Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[PANASONIC SERIE V10] TV LCD FULL HD

Salve ho appena acquistato un panasonic lcd 32 pollici serie V10 per sostituire unno sharp dh77...qualcuno mi sà dare informazioni per settare al meglio questa tv? Impressioni e commenti da qualcuno che ce l'ha da un pò di tempo?
    Grazie a tutti

possibile che nessuno abbia questa tv?

io non ce l'ho ma sono interessato poichè dovrebbe avere il tuner dvb-s (per il satellite..) confermi?

si confermo c'è e funziona alla grande....Ma possibile che nessuno abbia acquistato questo tv che a mio avviso è tra i migliori?

lo hai provato magari con tivusat e la relativa cam+card? puoi darmi qualche info in più sotto questo aspetto della gestione sat?

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    lo hai provato magari con tivusat e la relativa cam+card? puoi darmi qualche info in più sotto questo aspetto della gestione sat?
    Guarda la scheda di tvsat non l'ho provata perchè onestamente non mi interessa anche se posso dirti che nella sezione plasma che parla della stessa serie tv c'è qualcuno che l'ha testata e dice che funziona...per altre info sul satellite purtroppo non posso aiutarti perchè io ho solo provato se funzionasse collegando il cavo che avevo attaccato al decoder sky e devo dirti che ha preso una marea di canali poi l'ho staccato perchè per me inutile visto che ho sky......unico neo che per fare fare al tv la ricerca sat alla prima accensione devi selezionare germania come paese...spero di esserti stato di aiuto

Citazione Originariamente scritto da alfi
    Guarda la scheda di tvsat non l'ho provata perchè onestamente non mi interessa anche se posso dirti che nella sezione plasma che parla della stessa serie tv c'è qualcuno che l'ha testata e dice che funziona...per altre info sul satellite purtroppo non posso aiutarti perchè io ho solo provato se funzionasse collegando il cavo che avevo attaccato al decoder sky e devo dirti che ha preso una marea di canali poi l'ho staccato perchè per me inutile visto che ho sky......unico neo che per fare fare al tv la ricerca sat alla prima accensione devi selezionare germania come paese...spero di esserti stato di aiuto
    io sarei incerto tra questo tv ed il philips 32" 8404. Quale mi consigliate?

Bè guarda io ho il panasonic in questione e si vede benissimo sia in sd che in hd ma non ti nascondo cheed ero interessato alla nuova serie a led philips il 32 pfl8605 o il 9705 perchè possiedo un 22 pollice della philips che si vede uno spettacolo ma poi la mia scelta è caduta sul panasonic per ragioni puramente economiche ..ma potendo buttar via 1300 euro avrei optato sicuramente per il philips....
    p.s. anche perchè credo che questo tv panasonic forse per il prezzo non credo abbia avuto il successo che merita visto che non ho mai avuti risposta sui settaggi a nessuno

nessuno possiede questo tv?

Ma è mai possibile che nessuno possiada questa tv? non ci posso credere.......

Ti consiglio di dare uno sguardo a questa ottima recenzione tedesca di 3 pagine se il tedesco e difficile fai una traduzione con google.
    http://www.areadvd.de/hardware/2009/...37v10e_1.shtml
    http://www.areadvd.de/hardware/2009/...37v10e_2.shtml
    http://www.areadvd.de/hardware/2009/...37v10e_3.shtml
    E' un prodotto di piu' di un'anno fa, c'e' la serie g15 che non ha i 100 hz ma 50 ed e' molto simile e piu' economica.
    I nuovi di panasonic sono 37 e 42d25 led 200hz con usb recording e i 37 e 42v10 200 hz , tutti hano il sat a bordo.
    Io sono indeciso tra 37 e 42 d25, in italia costa meno il 42 che il 37 bohh!
    Il 42d25 si trova online a 950 mentre il 37v10 100 euro in meno.
    Ultima modifica di sunstone; 06-06-2010 alle 23:26

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •