Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5

    Aggiornare Led serie B8000 con funzione PVR.


    Carissimi utenti, quale possessore di un Samsung UE40B8000XP acquistato da qualche mese, sono piuttosto interessato alla funzione PVR presente sulla serie successiva, la C8000.
    Poiché la dotazione hardware delle due serie in questione è estremamente simile, salvo la compatibilità con il 3-D, ho pensato che fosse possibile ottenere questa soluzione anche sulla serie precedente.
    Qualcuno di Voi ha notizie di un aggiornamento software che consenta di utilizzare questa comodissima funzione di PVR anche sulla serie B8000?
    Grazie a tutti per le risposte, in particolare per quelle ben argomentate!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    quello che chiedi tu e inpossibile.....se vuoi toglierti i tuoi dubbi potresti chiamamre anche a samsung, e vedi che dicono in merito

    ovvio che piacerebbe anche a me, ma non è cosi!!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Se dovessi avere altri dubbi, usa il thread ufficiale. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •