|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio FULL LED, Budget 1400€
-
23-05-2010, 23:08 #1
Consiglio FULL LED, Budget 1400€
Ragazzi è arrivato il tempo di cambiare il mio vekkio crt.....e avevo intensione di prendere un FULL LED, come taglio vorrei stare su un 46-47''.....idee??
-
24-05-2010, 01:33 #2
Member
46sv685 toshiba preso online e con 200 euro di aggiunta.
comunque il discorso è questo local dimming e retroilluminazione a led oltre ai 200hz risolvono gran parte di quei compromessi che fin dall'inizio hanno caratterizzato gli lcd cioè la qualità del nero (con il local dimming finalmente il led localmente si spegne )e la qualità dei colori compromessa dalle lampade tradizionali che emettevano una luce non proprio bianca pura e le immagini in movimento.Purtroppo le tv con queste caratteristiche sono appena uscite per cui comprandole ora fra 6 mesi rimetteresti un bel po' di soldi perchè il prezzo quasi si dimezzerà .Se nonc i fosse il mondiale che te ne faresti con una tv d'estate ed aspetteresti tranquillamente settembre .
ora i 46 full led che ci sono in giro comprensibili nel budget sono i sharp 46le600 e 46le700 e 46le 705 che a differenza dei primi 2 sono compatibili ci+ cioè con la cam per mediaset premium hd che ancora mi pare debba uscire.Solo che sti sharp ,leggendo anche il tread ufficiale di problemi ne hanno di tutti i colori proprio con tempi del pannello di latenza alti (effetto scia nelle partite)e tanti altri difetti a sentirne i proprietari.Adesso è un momento di fare acquisti in difesa magari di qualche modello che esce di produzione a prezzo davvero scontato
-
24-05-2010, 14:48 #3
Originariamente scritto da armenico11