Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio FULL LED, Budget 1400€

Ragazzi è arrivato il tempo di cambiare il mio vekkio crt.....e avevo intensione di prendere un FULL LED, come taglio vorrei stare su un 46-47''.....idee??

46sv685 toshiba preso online e con 200 euro di aggiunta.
    comunque il discorso è questo local dimming e retroilluminazione a led oltre ai 200hz risolvono gran parte di quei compromessi che fin dall'inizio hanno caratterizzato gli lcd cioè la qualità del nero (con il local dimming finalmente il led localmente si spegne )e la qualità dei colori compromessa dalle lampade tradizionali che emettevano una luce non proprio bianca pura e le immagini in movimento.Purtroppo le tv con queste caratteristiche sono appena uscite per cui comprandole ora fra 6 mesi rimetteresti un bel po' di soldi perchè il prezzo quasi si dimezzerà .Se nonc i fosse il mondiale che te ne faresti con una tv d'estate ed aspetteresti tranquillamente settembre .
    ora i 46 full led che ci sono in giro comprensibili nel budget sono i sharp 46le600 e 46le700 e 46le 705 che a differenza dei primi 2 sono compatibili ci+ cioè con la cam per mediaset premium hd che ancora mi pare debba uscire.Solo che sti sharp ,leggendo anche il tread ufficiale di problemi ne hanno di tutti i colori proprio con tempi del pannello di latenza alti (effetto scia nelle partite)e tanti altri difetti a sentirne i proprietari.Adesso è un momento di fare acquisti in difesa magari di qualche modello che esce di produzione a prezzo davvero scontato

Citazione Originariamente scritto da armenico11
    Adesso è un momento di fare acquisti in difesa magari di qualche modello che esce di produzione a prezzo davvero scontato
    quindi cosa mi consiglieresti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •