Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Indecisione su led tv

Indecisione su led tv

Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, tra breve vorrei comprarmi un tv led ma ho un paio di dubbi e vorrei che qualcuno mi aiutasse nella mia decisione leggendo in giro e guardando le tv di persona mi sono orientato verso uno sharp quattron per la precisione LC40LE810E. Cosa ne pensate?? mi hanno detto che il fatto di non avere il full led è un problema ma è davvero cosi importante? in caso c'è anche questo sharp LC40LE705E ha il classico rgb ma è full led.

Se qualcuno mi puo aiutare nella mia scelta mi fa un gran favore non esitate a consigliarmi altri tv in caso questi non vi dovessero convincere

Beh io ho lo Sharp LC40LE705E e mi trovo benissimo. Secondo me supera alla grande tutti i pannelli di pari categoria. Difetti? Beh è tozzo e bruttino a vedersi e non ha connsessioni strane (tipo wi fi, bluetooth). Oltretutto se la cava peggio degli altri quando si tratta di riprodurre segnali SD. Diciamo che è tutta sostanza.

Quanto al neonato quattron, purtroppo non l'ho mai visto in azione in un ambiente decoroso (fuori da un centro commerciale con luci al neon, con la gente che passa davanti, vedendo un bel BD) ma probabilmente il fatto che sia edge led è dovuto solo alla necessità di diminuirne la profondità, dal momento che i led sharp erano criticati proprio perchè tozzi (la gente compra la tv bella, non la tv che si vede bene!) e la configurazione full led richiede una certa profondità in più.

Citazione Originariamente scritto da Come se fosse Antani
    dal momento che i led sharp erano criticati proprio perchè tozzi (la gente compra la tv bella, non la tv che si vede bene!) e la configurazione full led richiede una certa profondità in più.
    e aggiungerei che prematurando la supercazzola dello spessore a sinistra come fosse tozzo del tarapia a destra

...scusate ma non ho saputo resistere...

ma quindi la sharp è la scelta migliore giusto? non c'è paragone con sony samsung e panasonic?

ANGEL873 Guest
    e no aspetta con quali modelli lo stai paragonando.

non ne intendevo uno in particolare ma modelli a parità di prezzo 1000-1300 euro max

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •