|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Indecisione su led tv
-
19-05-2010, 00:38 #1
Junior Member
Indecisione su led tv
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, tra breve vorrei comprarmi un tv led ma ho un paio di dubbi e vorrei che qualcuno mi aiutasse nella mia decisione
leggendo in giro e guardando le tv di persona mi sono orientato verso uno sharp quattron per la precisione LC40LE810E. Cosa ne pensate?? mi hanno detto che il fatto di non avere il full led è un problema ma è davvero cosi importante? in caso c'è anche questo sharp LC40LE705E ha il classico rgb ma è full led.
Se qualcuno mi puo aiutare nella mia scelta mi fa un gran favorenon esitate a consigliarmi altri tv in caso questi non vi dovessero convincere
-
19-05-2010, 11:52 #2
Member
Beh io ho lo Sharp LC40LE705E e mi trovo benissimo. Secondo me supera alla grande tutti i pannelli di pari categoria. Difetti? Beh è tozzo e bruttino a vedersi e non ha connsessioni strane (tipo wi fi, bluetooth). Oltretutto se la cava peggio degli altri quando si tratta di riprodurre segnali SD. Diciamo che è tutta sostanza.
Quanto al neonato quattron, purtroppo non l'ho mai visto in azione in un ambiente decoroso (fuori da un centro commerciale con luci al neon, con la gente che passa davanti, vedendo un bel BD) ma probabilmente il fatto che sia edge led è dovuto solo alla necessità di diminuirne la profondità, dal momento che i led sharp erano criticati proprio perchè tozzi (la gente compra la tv bella, non la tv che si vede bene!) e la configurazione full led richiede una certa profondità in più.
-
19-05-2010, 12:06 #3
Originariamente scritto da Come se fosse Antani
...scusate ma non ho saputo resistere...
-
19-05-2010, 13:15 #4
Junior Member
ma quindi la sharp è la scelta migliore giusto? non c'è paragone con sony samsung e panasonic?
-
19-05-2010, 13:20 #5ANGEL873 Guest
e no aspetta con quali modelli lo stai paragonando.
-
19-05-2010, 14:31 #6
Junior Member
non ne intendevo uno in particolare ma modelli a parità di prezzo 1000-1300 euro max