Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    23

    Aspettare 3d o passare a fullhd led?


    Salve a tutti,
    Avrei deciso di cambiare il mio tv, un samsung Hd Ready, e ovviamente stavo giusto per lanciarmi sui nuovi tv lcd LED (passando probabilmente da un 27 a un 32, max 36 perché mi sa che più grande non ci sta..).


    Ho però visto che sono appena usciti i nuovi televisori 3d, che da quello che dicono dovrebbero essere in grado non solo di mostrare i programmi in source 3d ma anche di "convertire" i normali programmi in 3d.

    Ovviamente ora questi ultimi costano sui 2000 euro, cifra che non ho intenzione di spendere...

    Cosa dovrei fare secondo voi dunque?
    Aspettare per un tv 3d di migliore qualità ed a prezzi più abbordabili o prendermi un ottimo led full hd a un terzo del prezzo?
    Non vorrei aspettare per nulla, ma allo stesso tempo sono rimasto già "scottato" dall'hd ready, e non mi va di prendere una tv basata su una tecnologia che potrebbe essere già sul viale del tramonto..

    Per quanto riguarda i miei collegamenti, ho mysky (l'hd mi si dice che non sia un gran che..), fastwebtv HD, dvd (che prenderò bluray) e Xbox 360.

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Se non erro, a parte il Philips 32 9705 ed il Philips 37 8605, per il tuo taglio non esistono tv 3D (che fra l'altro non convertono da 2 a 3D), per cui puoi già metterti l'animo in pace

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    23
    grazie mille!
    Ma comunque secondo te comprando ora un full led faccio una ca****a?
    Ho solo paura a legarmi ad una tecnologia già obsoleta...

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71

    secondo me non è una cavolata è una scelta che uno fà,secondo me il 3D è una cavolata,pensa una serata a cena con gli amici per vedere una partita di calcio,tipo 10/15 persone,ci vogliono 1500€ di occhiali..........................assurdooo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •