SHARP Aquos LC40LE700E/705E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mick75

New member
salve,
vorrei intraprendere l'acquisto di un lcd full led, e fra limiti di budget e prestazioni medie....hovisto che questo modello della sharp il 705 potrebbe essere un buon acquisto?
avete consigli o controindicazioni in merito???
grazie a tutti
Mic
 
interessa anche me, manca solo del local dimming, ma per il resto si vede molto bene ed ha ugualmente un nero profondo, mi sembra un buon prodotto.
 
l'unica differenza è lo slot cam ci+ nel 705 e ci normale nel 700 per il resto sono uguali ,il 705 infatti è solo per l'italia ed è dovuto a mediaset premium hd che necessita per decodificarlo di sto standard nuovo.
Considerato che ste cam ci+ ancora non si vedono che comunque costeranno e che con poco + di 100 euro ti prendi un bel ricevitore terrestre hd che va bene x 10 anni come il telesystem hd7900 ,e che il 700 costa meno ,io opterei per il primo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top