Miglior LCD Full HD 37" per giocare, guardare BluRay e qualche DivX ENTRO I 600€?

SkidMaster

New member
Miglior LCD Full HD 37" per giocare, guardare BluRay e qualche DivX ENTRO I 600€?

E' tutto nel titolo.
Non ce la faccio più a scervellarmi sui forum e a leggere pareri, il cervello si è fuso :D
Aiutatemi voi a scegliere, vi prego :P
 
600 è veramente poco per portare a casa un buon prodotto

trovi il 37xv635 di toshiba, che non è affatto male, anzi, le 600 le vale tutte
 
Ad averli ce li spenderei per un buon televisore, per un plasma però.
Interessante questo Toshiba, mi informerò. Pregi e difetti che dovrei conoscere?
Dei Panasonic TX-L37S10 TX-L37S20 e invece cosa ne pensate? sarebbero un buon acquisto? che differenza passa tra i due?

edit: questo Toshiba 37XV635D sembra davvero eccellente per quello che costa... penso di aver trovato il televisore giusto :)
 
Ultima modifica:
Sto continuando ad informarmi ed ho fatto anche qualche giro per i centri commerciali... si sono rivelati inutili però, perché a causa dell'illuminazione e dell'impossibilità di provare i televisori con più fonti ogni visione è stata vana ai fini della scelta.
Mi rimetto di nuovo nelle vostre mani... Questo Toshiba 37XV635D è il meglio sul mercato in questa fascia di prezzo? me lo consigliate? procedo con l'acquisto? oppure mi consigliate un concorrente più performante (anche sforando di qualche decina di euro)?
Ripeto che l'utilizzo sarà con film (per lo più a 1080p e 720p), videogame (sia a 720p che a 1080p) e qualche visione in SD (ovvero qualche DivX)... niente televisione (per il momento non lo terrò nemmeno collegato all'antenna).
Inoltre vorrei sapere se questo televisore ha un'uscita audio RCA (ci collegherei due casse che ho già e che si sentono discretamente bene).

Altra info (magari importante): non mi interessano minimamente la possibilità di connettere alla rete il televisore o di guardare video tramite chiavette USB o roba del genere.
 
Ma vale anche per il 37"?
Perché se dovessi andare oltre queste dimensioni sceglierei di sicuro un plasma e l'intera pantomima dell'indecisione non avrebbe ragione d'esistere.
 
Top