Sto continuando ad informarmi ed ho fatto anche qualche giro per i centri commerciali... si sono rivelati inutili però, perché a causa dell'illuminazione e dell'impossibilità di provare i televisori con più fonti ogni visione è stata vana ai fini della scelta.
Mi rimetto di nuovo nelle vostre mani... Questo Toshiba 37XV635D è il meglio sul mercato in questa fascia di prezzo? me lo consigliate? procedo con l'acquisto? oppure mi consigliate un concorrente più performante (anche sforando di qualche decina di euro)?
Ripeto che l'utilizzo sarà con film (per lo più a 1080p e 720p), videogame (sia a 720p che a 1080p) e qualche visione in SD (ovvero qualche DivX)... niente televisione (per il momento non lo terrò nemmeno collegato all'antenna).
Inoltre vorrei sapere se questo televisore ha un'uscita audio RCA (ci collegherei due casse che ho già e che si sentono discretamente bene).
Altra info (magari importante): non mi interessano minimamente la possibilità di connettere alla rete il televisore o di guardare video tramite chiavette USB o roba del genere.