Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    90

    vga 1920x1080 su panasonic tx-l37s10??


    volevo semplicemente sapere se su questo lcd riesco a raggiungere la risoluzione 1920x1080 in vga......
    Mi spiego meglio.... collegando il mio portatile al tv attraverso un cavo vga (db15) RAGGIUNGO LA RISOLUZIONE FULL HD??
    premetto che questa operazione mi riesce gia benissimo sul mio philips 42pfl5604h
    sembrerebbe un argomento abbastanza oscuro... sui manuali dei vari costruttori sono abbastanza schivi o vaghi sull argomento..
    attendo fiducioso notizie dai possessori di questo tv visto che e gia in offerta al saturn a 450 euri!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Se non ricordo male no, comunque controllo sul manuale e ti so dire.
    Edit: ricordavo bene [IMG=http://img20.imageshack.us/img20/8597/vgank.jpg][/IMG]
    Ultima modifica di Onslaught; 22-04-2010 alle 17:51
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    ANGEL873 Guest

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    90
    grazie a tutti siete stati tutti gentili e sopratutto rapidi nelle risposte!!

    vuo dire che acquisterò un altro philips visto che sul mio portatile ho solo l'
    uscita vga

    ps.
    qualcuno sa se il sony KDL-37EX402 ha lo stesso problema??
    grazie anticipate

  5. #5
    ANGEL873 Guest



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •