|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi con Sharp Full LED LC52LE700E
-
29-03-2010, 23:27 #1
Junior Member
Problemi con Sharp Full LED LC52LE700E
Ciao ragazzi, approfitto per salutarvi e per eliminare qualche dubbio, visto che in questo forum ci sono molte persone competenti in ambito TV.
Esattamente 10 giorni fa ho comprato uno Sharp FULL LED da 52 pollici (il cui modello è indicato nel titolo).
Nulla da dire. Tecnicamente eccezionale. Immagini pressochè perfette... Insomma non mi lamento per niente.
Tuttavia ho riscontrato un paio di problemi:
1 - Nelle scene veloci noto che per una frazione di secondo rimane un residuo della precedente inquadratura che in pochissimo tempo scompare trasformandosi nella nuova scena. Una sorta di residuo... Il tutto è molto veloce, ma ho un occhio piuttosto fino e per me la cosa è fastidiosa. E' normale? C'è modo di correggere la cosa?
2 - Ho collegato la PS3 ed ho comprato il cavo HDMI ufficiale della PS3 (3m). Ieri l'ho collegato nell'hdmi laterale (HDMI4) ed ho fatto partire successivamente un blu ray. Zero problemi. Configurato tutto a dovere. Rimaneva solo il problema precedentemente riportato.
Alla fine del film spengo la tv e la spengo anche con l'apposito pulsante sul lato sinistro, stacco la play dalla corrente e lascio il cavo attaccato.
Stamattina mi dava problemi: mi è comparso un messaggio che mi avvertiva dell'incompatibilità delle impostazioni video. Questo non mi permetteva di lanciare la schermata della PS3: continuava a comparire questo messaggio su sfondo nero e non mi riconosceva la PS3.
Ho provato a togliere ed a rimettere il cavo più volte ottenendo soltanto lo stesso esito negativo.
Ho cambiato porta HDMI mettendo il connettore sul retro (HDMI1) ed il tutto ha funzionato senza problemi.
Stasera ho riprovato con l'HDMI laterale (HDMI4) e funzionava di nuovo come ieri.
Qualche consiglio? La causa di tutto può essere associata al cavo HDMI?Ultima modifica di Rambo87; 29-03-2010 alle 23:30
-
30-03-2010, 07:43 #2
Chiedi nella discussione ufficiale del tuo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)