|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
29-03-2010, 17:57 #1
Il portatile riconosce il TV lcd ma non si vede nulla.
Salve.
Ho collegato il mio portatile al TV lcd di mio fratello tramite il cavo hdmi della xbox360 (il cavo è uguale). Il portatile riconosce il tv lcd, ma se setto estendi schermo piuttosto che duplica schermo non si vede proprio nulla...mi da assenza di segnale. Cosa potrebbe essere? problemi con la porta hdmi del portatile? Se riconosce il tv potrebbe cmq essee rotta o c'è da escludere questa possibilità?
Invece, se uso un cavo vga funziona tutto e bene.
il portatile ha una geforce 8200m e come os windows seven.
il tv lecd è un lg.
tnx anticipatamente per le vostre risposte.
-
30-03-2010, 13:10 #2
a me l'ultima volta che mi ha fatto un problema del genere era che avevo settato sul pc una risoluzione maggiore di quella del TV ed avevo sempre schermo nero.
Staccavo il pc settavo la risoluzione dello scermo del pc a 1366x768 (o inferiore) e voilà ecco che appariva tutto.
Non so se ti potrà essere d'aiuto...ma provaSamsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000
-
30-03-2010, 19:42 #3
ti rigrazio per la risposta, proverò e poi riferisco....potrebbe sempre essere utile per altri.
-
31-03-2010, 07:19 #4
ho trovato il problema, il non "funzionamento" si verifica solo sotto seven se metto un altro os come, ad esempio, linux tutto funziona regolarmente. Penso quindisia un problema di drivers. Adesso cercherò sul web la soluzione.
tnx per l'attenzione