|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: samsung led 6000
-
17-03-2010, 08:19 #1
Junior Member
samsung led 6000
Salve,
ho da poco acquistato un samsung led 6000. Esteticamente bellissimo e incredibilmente nitido nelle immagini in HD di Sky statiche.
Ieri sera, vedendo la partita di calcio in HD ho riscontrato alcuni difettucci:
1 - Ci sono ogni tanto degli sfarfallii dovuti a non so che cosa. Non so se dipende dalla trasmissione del segnale..
2 - Noto dei "disturbi" delle immagini nel mometo in cui la figura del giocatore si sovrappone al pubblico in sfondo oppure nelle riprese quasi in primo piano, sempre in movimento, ci sono dei disturbi attorno ai soggetti inquadrati;
3 - Nelle scene di scuro, esempio una sigla finale di un film, le luci delle scritte e il logo del canale diventano moto fioche;
4 - Quando durante la partita compariva la sovrimpressione dell'avviso di qualche evento sky (in grande) l'immagine risultava per un breve periodo disturbata e con paurosi sfarfalli;
Premetto che l'unica cosa attiva è im Motion Plus 100Hz mentre per il resto ho lasciato le impostazioni di default.
Secondo voi questi difetti possono essere risolti con settaggi diversi dalle impostazioni di default, possono essere risolti con un aggiornamento del firmware, oppure me li devo tenere ????
-
17-03-2010, 08:37 #2
Chiedi sul thread ufficiale di questo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)