Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Cambio modello 32"con 100Hz: lo faccio?

Salve a tutti! Nella mia follia mi trovo davanti alla seguente opportunità:
    A casa c'è la necessità di acquistare una TV da 26/32 pollici per la camera e io, come si nota nella firma, ho da poco acquistato il toshiba rv685.
    Al posto che acquistare un'altra TV equivalente (pensavamo a un LG32lh3000) ho trovato un'offerta splendida per il panasonic g10 lcd che ha 100hz (ci perdo 100 euro circa)...
    Vale la pena di fare il cambio o questi 100hz e la marca della TV differente da toshiba (che bene trasmette i segnali SD)mi penalizzeranno nella visione SD e nei videogiochi ad esempio con la nintendo wii che al massimo mi pare arrivi a 480p con il component? Grazie a chi vorrà aiutare la mia pazzia
    Ultima modifica di niger; 12-03-2010 alle 14:43
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

non sono un videogiocatore, però mi sembra di aver letto che per i giochi è preferibile disattivare tutti i filtri e pure i 100 Hz (sono sicuro ad esempio che per i giochi è ritenuto meglio il sony 32v5500 del w5500).
    per cui non so se il gioco vale la candela!

Grazie dell'attenzione Schultz ma....Azz.....Sti 100hz alla fine in cosa me li godrei soprattutto? Così verifico se effettivamente me li godrei e andrebbero ben investiti, altrimenti me li tengo in tasca con sta crisi eheheh
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

sono utili soprattutto in presenza di immagini con movimento, che pertanto risulta più fluido e con meno blur: tipicamente, trasmissioni sportive

ahhh io non guardo trasmissioni sportive e non mi piace il calcio....Però vado a dare un'occhiata comunque al TV al negozio e poi mi decido sul posto....Seguiranno aggiornamenti!
    Grazie a chi ha risposto e a chi ancora risponderà

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •