|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: strano problema su un philips 52 pfl 9704
-
22-02-2010, 14:21 #1
Member
strano problema su un philips 52 pfl 9704
Non so se è il caso di accodare il mio messaggio alla discussione ufficiale di questo TV, ma ho riscontrato un paio di strani eventi...
ho questo apparecchio da qualche settimana e ogni tanto, in momenti totalmente casuali e anche un po' rari (su qualche settimana, è accaduto due volte, forse tre) l'immagine sparisce dallo schermo, diventando completamente nero, per un mezzo secondo circa. anche l'audio diventa muto.
è un po' come se facesse un reset istantaneo.
inoltre il secondo problema, ancora piu' raro, è uno strano rumore di pixel rossi in movimento su tutto lo schermo (roba che non vedevo sui lcd di qualche anno fa, soprattutto samsung) e l'unico modo per liberarsene è spegnere e accendere il tv.
ora, chiaramente me lo faro' sostituire, ma volevo sapere se anche qualcun altro ha avuto sintomi del genere.Philips 37PFL7603D - Philips 52PFL9704H - Philips HTS3568 - Philips BDP3000
Sony PlayStation 3 (Fat) - WD TV Live
Cablecom TV
-
22-02-2010, 14:41 #2
Senior Member
se è come la serie vecchia quando trova nuovi canali del DTT li aggiunge automaticamente nella lista,ogni volta che aggiunge un canale lo schermo diventa nero,dovresti controllare se nella lista del DTT hai dei canali nuovi,se li hai il primo problema è risolto,per il secondo problema non saprei cosa dirti
-
22-02-2010, 14:43 #3
Originariamente scritto da pascalbrax
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)