Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Forse ci sono: SL8000 oppure XV635???

Un saluto a tutti, mi iscrivo dopo aver letto topic su topic in questo spettacolare forum....

vi scrivo perchè dopo aver letto e aver fatto una scrematura dei Tv sono arrivato a scegliere tra un LG o un TOSHIBA.

La tv è per forza di cose un 32 pollci, è per la mia camera, di più non posso osare (sia di soldi che di spazio)....

ora i modelli in questione sono: 32 LG SL8000
    32 Toshiba XV635
    ora l'uso sarebbe più che altro digitale terrestre, PS3 (magari blu-ray ma più che altro games), connessione al pc visto che è vicino tramite adattatore DVI-HDMI (vedere streaming ma anche mkv).

Ora un giorno sono propenso per LG e uno per il toshiba....che suggerite???
    SL8000 ha i 200 Mhz rispetto al toshiba ma rispetto a quello che ho letto è migliore nel digitale terrestre....

Grazie in anticipo

ANGEL873 Guest
    sl 8000 e ottimo per i games ha dei tempi di risposta molto corti in sd pero non e una forza. il toshiba sela cava bene con i segnali sd e con i blu ray non sono come si comporta con i giochi. secondo e un buon 32 e il philips 9604 o 03 non mi ricordo bene il numero finale dagli un occhiata.

il 32" SL8000 in SD va piu' che bene, lo ho fatto prendere ai miei e non ci si puo' lamentare del segnale DVBT e, naturalemtne dei DVD
    io arrivavo da un 32D3000 che in SD è piu' che buono anche per via dell'HD ready e questo LG non ci si distacca molto

Altra domanda importante: qualcuno prevede un piccolo calo dei prezzi di entrambi le TV nel giro di un paio di settimane???

Per me non ci sarà calo di prezzi per quei modelli, in quanto possono benissimo convivere con le nuove entry level che hanno pari caratteristiche o poche features in più (anzi la gente che va nei negozi vede questi modelli che hanno un costo minore rispetto alle novità e li compra per risparmiare rispetto al "prezzo medio" di riferimento. Sconti ulteriori? Secondo me non prima di un paio di mesi.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •