|
|
Risultati da 1.321 a 1.335 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
14-05-2010, 08:08 #1321
Junior Member
Per REVOLUTIONLED
Giovane!
Io Il C7000 ce l'ho!
Sai qual'è la differenza tra AUTODIMMING e PRECISIONDIMMING?
Pace.
-
14-05-2010, 09:02 #1322
Senior Member
Ho visto un filmato in 3D su un panasonic v20 spettacolare(delle ragazze che giocavano a palla sulla spiaggia)
ma lo stesso filmato visto su u c8000 Sara così spettacolare????
Qualcuno di voi l ha visto???
-
14-05-2010, 11:37 #1323
Originariamente scritto da zioenzino
ecco che qui.. casca.. il gioco..
allora il c8000 ti fan girare mostri contro alieni.. che e' quasi nulla in 3d ! nativo ..
e se gli chiedi qualcosa... tipo ti rispondono non abbiamo altri demi..
e invece il panasonic.. fa girare i miglior demi in assoluto !
circa una 10 in dieci minuti.. dal peggiore al migliore.. e li rimani sbalordito.. ma se quello lo farebbe. la samsung con il c8000
sarebbe tutta un'altra cosa... molto ancora piu' migliore .....
senza paragoni...
ecco il tutto fornito .... per comprare il panasonic.. senza sapere nessun reale .. dettaglio...
ti preparano la torda .... senza canditi.. dove che la vera torta.. e nascosta in frigorifero.. allo stesso prezzo... ma molto piu' migliore..
credimi ci sono rimasto male anch'io..
-
14-05-2010, 11:39 #1324
Originariamente scritto da jayjay
-
14-05-2010, 12:12 #1325
Sospeso
Però ora non esageriamo. Il panasonic é un ottimo prodotto e la visione 3d é ottima.
-
14-05-2010, 12:38 #1326
Member
Ragazzi vi aggiorno sullo scandalo MediaWorld,
allora come ho detto prima da quando è partita la promozione "Ci Credi o Non Ci Credi" ho iniziato a girare i tutti i MediaWorld della Lombardia per comprare il nuovo Samsung 55C8000, con la precisione per 3 giorni ho girato circa 12/13 Mediaworld al giorno e gli altri li chiamavo ma la risposta era sempre la stessa: il prodotto arriverà ma sarà gia fuori promozione e non è assolutamente possibile pagarlo adesso anche se lei paga tutto l'importo non possiamo rilascaire il buono per prodotti che non abbiamo in casa. Allora ho iniziato a chiamare fuori dalla Lombardia finchè.......... udite udite; chiamo MediaWorld di Piacenza (dalla cortesia e dalle risposte veloci non sembrava neanche Mediaworld), chiedo della disponibilità del 55C8000 verificano a computer e ...... niente è finito, allora ringrazio e saluto ma il commesso mi dice che se voglio posso passare da li lasciare un acconto RITIRARE IL BUONO e entro la fine di maggio mi arriverà il televisore. La prima cosa che ho pensato è che forse stavo sognando......Mha, allora faccio presente che parto da Milano appositamente per questo televisore facendomi confermare la sua versione e chiedendogli con chi ho parlato. Tuttavia arrivo a Piacenza, acquisto il televisore, mi rilasciano subito la BONUS CARD da 1047€, ma non finisce qui dopo che ho tutto in mano chiedo di parlare con un responsabile......... Hihihihi (dovete perdonarmi ma devo capire come mai ogni MediaWorld funziona a modo suo) arriva il direttore e gli spiego la situazione il quale mi dice: nooo strano che non glielo abbiano fatto se si paga in periodo di promozione una volta arrivato il tv non si fa altro che consegnarglielo il problema è: non è che lei è arrivato tardi ma samsung che non conscegna e per noi è importante tenerci i nostri clienti. GRANDE DIRETTORE....... ma non finisce qui mi dice di seguirlo e cosa fà......... è un mito telefona al MediaWorld di Viale Umbria a Milano spaccaindosi per un cliente interessato al Tv in oggetto è chiede di pagarlo.... ovviamente il commesso gli dice che non è possibile, allora si fa passare il direttore e gli spega l'accaduto. Morale della favola: 1- La mia bonus card adesso la posso utilizzare a Milano sennò dovevo tornare a piacenza. 2- Le scuse del direttore che mi dice che nonostante appartengono alla stessa famiglia purtroppo ogni direttore di punto può decidere autonomamente in certi casi. .....Ragazzi che bella giornata..... Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciaooo.
-
14-05-2010, 12:41 #1327
Member
Originariamente scritto da revolutionled
-
14-05-2010, 13:06 #1328
Sospeso
@ revolutionled
Quello che stai dicendo è pura fantasia, il Panasonic è un ottimo TV, ha diversa tecnologia (Plasma) ma le sue prestazioni sono di rilievo, sicuramente è il miglior Plasma in produzione oggi.
Per la questione demo... a me è capitata proprio la cosa opposta, demo samsung su un C7000 e il Panasonic in un angolo nemmeno acceso.
Sono 2 ottimi TV dalle caratteristiche e prezzi diversi (parlo di C8000 e VT20) e ognuno ha il diritto di scegliere in base alle proprie esigenze e gusti, quindi NON diciamo che il Samsung è nettamente meglio del Panasonic in 3D perchè non corrisponde a verità, il 3D è ancora tutto da scoprire, esistono pochi contenuti (se non demo) usciranno firmware nuovi ecc... insomma per ora è un po un terno al lotto.
Sulla carta da quello che si dice sembra che il Sony HX900 sia un passo avanti per quel che riguarda il 3D e non solo.
Al tempo e alle prove pratiche on-line e personali che ognuno di noi farà la sentenza.
Non voglio aprire una guerra fra televisori ma evitatre che ci sia falsa informazione.
-
14-05-2010, 13:12 #1329
Special Guest
Scusate, vorrei sapere da voi, felici possessori (beati voi)di questi nuovi LCD Samsung 3D, della funzione REC cioè della funzione di registrazione tramite la chiavetta USB:
1)Come viene registrato il video, intendo qualità, Mpeg2 o Avi o DivX o cosa?Il video viene spezzato?In 1 gb e mezzo?
2)è possibile registare anche da i canali col tuner HD, per esempio (io vivo a Roma )Rai HD o Canale 5 HD??
3)Quando registrate, il TV deve necessariamente rimanere acceso?O si puo' spegnere il monitor (come per un notebook, per esempio)
4)esiste un hard disk all'interno del tv?
Infine: è vero che dietro al tv manca la presa scart??
-
14-05-2010, 13:22 #1330
Member
ciao raga,
qualcuno conosce il nome del nuove telecomando della serie C9000 e se con il C8000 potrebbe funzionare lo stesso vedere la tv sul telecomando anche se quest'ultimo non ha il dual tuner ?
-
14-05-2010, 13:33 #1331
Member
Originariamente scritto da Fast1983
.::. Blog: DesperateNerdLife .::. TV: UE55C8000.::. Soundbar: Sony HT-CT350 .::. Console .::. HTPC: Revo R3600 w/ xbmc .::. PC: TESLA .::. PC MOD .::. Vaio Z11 .::. ThinkPad X61 .::.
-
14-05-2010, 13:37 #1332
Member
Quindi che non ha accettato la prenotazione del C8000 non è che ha agito di testa sua, ma ha seguito il regolamento.
Poi fortunatamente al mondo c'è sempre qualcuno che usa il cervello..
-
14-05-2010, 13:42 #1333
Member
Originariamente scritto da diegob79
-
14-05-2010, 13:44 #1334
Junior Member
X Fast1983
Fortuna audentes iuvat, hai fatto bene e ti posso assicurare che fai un ottimo acquisto. Io sono riuscito a prendere 1 dei 2 55C8000 presenti nel MW di Trieste e sono soddisfattissimo.
Ciao
-
14-05-2010, 13:48 #1335
Member
Quando ho preso la mia tv ho chiesto: Ma avete il Samsung 46C6500?
Risposta, portandomi nel reparto dei samsung: No, come vedi esposto c'è solo il C7000 (non in promozione).
E io: Ma al mediaworld di piazzale lodi(viale umbria) mi hanno dette che li avete voi in piazza napoli in magazzino (notizia avuta grazie alla mia ragazza che anche lei si è sbattuta a telefonare a tutti i MW per cercare il tv che era INTROVABILE)
Risposta: Ah uno forse ce l'ho, vado a controllare...e ce l'aveva.
quindi i televisori ci sono, non li mettono in vendita perchè sonon modelli nuovi e li venderebbero lo stesso a promozione finita.Ultima modifica di diegob79; 14-05-2010 alle 13:56