Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 633 di 880 PrimaPrima ... 133533583623629630631632633634635636637643683733 ... UltimaUltima
Risultati da 9.481 a 9.495 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

non sono per nulla seri non ci si comporta cosi con la clientela io mi ricordo siccome ho sul pc portatile vaio il lettore blu ray windvd quando usci avatar non lo leggeva han fatto uscire un aggiornamneto e avatar si vedeva da dio perche sti strxxxxxxxxx non riescono a rislovere un caxxxx e lo dico per voi perche a me rapunzel non da nessun problema pero m incaxxxxxxx perche mi potevo trovare anch io nella vostra stessa situazione

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    alla samsung
    ahahahahhahahahaha buahahahahah troppo forte, ahahahahhahahahah oddio me la faccio sotto, ahahahahhaha

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che con questo aggiornamento il lettore si sia velocizzato molto. Chi ha fatto l'aggiornamento può verificare...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Non vorrei sbagliarmi, ma credo che con questo aggiornamento il lettore si sia velocizzato molto. Chi ha fatto l'aggiornamento può verificare...
    Grazie
    no no thunder non faccio nessun aggiornamneto.sapete una cosa RIDOLINI IN CONFRONTO ALLA SAMSUNG ERA UN DEPRESSO QUESTI SI CHE FANNO RIDERE

Grazie
    Pure sul bd-c5300 è molto più veloce e la piattaforma internet tv è più ricca... tuttavia alla Samsung lo stesso!!...

il prox anno su zelig nuovo artista comico sul palcoscenico. SAMSUNG SAMSUNG SAMSUNG

e in uscita il kit blutooth per la nostra serie C e sicuramente anche per quelli della serie d pistola con un solo colpo per i clienti della samsung per non farli soffrire piu

no no thunder non faccio nessun aggiornamneto.sapete una cosa RIDOLINI IN CONFRONTO ALLA SAMSUNG ERA UN DEPRESSO QUESTI SI CHE FANNO RIDERE
    No no se il faccione del re all'inizio film, lo vedi bene nel cambio scena, non aggiornare per nessun motivo !!!

No no se il faccione del re all'inizio film, lo vedi bene nel cambio scena, non aggiornare per nessun motivo !!!
    Per chi aveva problemi già prima cmq Thunder... non è peggiorato giusto?

perche te come lo vedi nel cambio scena?

e in uscita il kit blutooth per la nostra serie C e sicuramente anche per quelli della serie d pistola con un solo colpo per i clienti della samsung per non farli soffrire piu
    buahahahahahahahah haahahahhahaha bhahhahahahahah!

perche te come lo vedi nel cambio scena?
    si vedono dei bei quadratoni che durano una frazione di un millesimo di secondo!! Ma che danno proprio fastidio arhhhhhhggggggg

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Cari tutti, nessuno ha provato rapunzel dopo aver aggiornato all'ultimo fw rilasciato ieri per il nostro lettore?
    Grazie per rilasciare i vs pareri visto che ho fatto da cavia per tutti!
    lo faro' senz'altro, anche perche' credo di avere lo stesso problema che hai tu; purtroppo sono fuori per lavoro in questi gg, quindi temo non saro' il primo a testare; con l'occasione aggiungo che a me talvolta (non solo con rapunzel ma anche con oceani e resident evil) e' accaduto che il disco non si e' avviato nel 5900: o non veniva riconosciuto ed "usciva" un messaggio di alert (con rapunzel, tipo "lettore non abilitato ai 3d", qualcosa del genere) oppure il disco andava sul menu, ma da li non partiva pur cliccando su inizio film (tutto andava a posto se estraevo e reinserivo il disco....); non ho davvero idea di cosa possa trattarsi, ma propenderei per una difficolta' di lettura di certi supporti
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

[QUOTE=lord1975] samsung
    samsung

Grandeee !!!

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    lo faro' senz'altro, anche perche' credo di avere lo stesso problema che hai tu; purtroppo sono fuori per lavoro in questi gg, quindi temo non saro' il primo a testare;
    Quindi ti da questi problemi col firmware 1009 giusto? Allora ha dei problemi mi sa... io con questo firmware non ho problemi...

Pagina 633 di 880 PrimaPrima ... 133533583623629630631632633634635636637643683733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •