Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 880 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148548 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da vampire
    Grazie ragazzi,questo mi conforta un pochino...
    Entro oggi però devo prendere la decisione finale ed a questo punto sono davvero indeciso...forse potrei cmq approfittare della possibilità di avere un buono spesa e poi con calma decidere se passare all'8000 o addirittura tornare al plasma..

Vamp
    Per me cambialo con un C8000.

Citazione Originariamente scritto da Lopax
    Buon giorno a tutti,

Io ho scelto il samsung C8000 da 55" come mio prossimo tv. Ho solo il piccolo problema che in zona Saronno (tra Milano e Varese) non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ho provato a contattare direttamente il servizio clienti Samsung i quali mi hanno assicurato che alcuni loro rivenditori li hanno già in vendita. Ma quali???? Nessuno li ha visti in giro?

Inoltre ho un altro piccolo dubbio, nel sito ufficiale italiano si parla di 2 ingressi SCART, mentre sul sito ufficiale inglese non se ne fa menzione. Avete info a riguardo?

Grazie a tutti

Lopax
    I C8000 ancora non sono stati distribuiti. A quanto pare, prima del 30 aprile non saranno nei negozi. I call center Samsung non sanno nulla all'infuori del fatto che queti TV sono in commercializzazione.
    Riguardo agli ingressi SCART ne ha 2 ma utilizzabili tramite dei cavi adattatori compresi in confezione.

Citazione Originariamente scritto da Aeoncino
    Non ho particolare problemi di spesa. Per quanto riguarda le dimensioni vorrei minimo un 46 pollici e massimo un 55.
    Cosa faccio? un samsung C8000? aspetto i nuovi LG? prendo uno dei nuovi sony?
    vorrei avere qualche consiglio
    grazie
    Hai già deciso di passare ai led ?

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    che centra che al sud siamo sempre aretrati e voi no?
    Non ho detto questo...... ma a te sembra normale che un negozia ubicato a pochi km dalla samsung non abbia il C8000 mentre un negozio a oltre 1000 km abbia il C8000?

Oppure che una catena che ha come sede Milano mandi i propri televisori a Catania e non a Milano?

Panasoni vt20 da 50 pollici!
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

quello che dici tu non centra niente, poteva essere import non te lo so dire questo! ma il fatto sta che io una settimana fa lo visto! kmq peccato che non ho fatto le foto seno le avrei pubblicate )
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 26-04-2010 alle 13:22
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

quello che dici tu non centra niente, poteva essere import
    Mediaworld non tratta prodotti Import.

allora era ita

ma sia la serie 7 che serie 8 hanno il DVB-S2 integrato ??? cioe si puo vedere sky e canali sat senza bisogna del decoder?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Allora te lo sei sognato. Scusami ma te lo sei voluto.

Secondo te debbo dare più affidabilità a te o al negozio Mediaworld di Catania che sostiene che non ha mai avuto un C8000 in vendita o in esposizione?

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    I C8000 ancora non sono stati distribuiti. A quanto pare, prima del 30 aprile non saranno nei negozi. I call center Samsung non sanno nulla all'infuori del fatto che queti TV sono in commercializzazione.
    Riguardo agli ingressi SCART ne ha 2 ma utilizzabili tramite dei cavi adattatori compresi in confezione.
    Perfetto, grazie per la spiegazione. Oggi passo da MW e se me ne danno la possibilità lo prenoto. Cosi appena gli arriva passo a ritirarlo

ma sia la serie 7 che serie 8 hanno il DVB-S2 integrato ??? cioe si puo vedere sky e canali sat senza bisogna del decoder?

La serie 7 e 8 italiane NON hanno il DVB-S2 (decoder interno HD satellitare) integrato.

Lo hanno però le versioni tedesche tipo C8700!

Citazione Originariamente scritto da Lopax
    Perfetto, grazie per la spiegazione. Oggi passo da MW e se me ne danno la possibilità lo prenoto. Cosi appena gli arriva passo a ritirarlo
    Ammiro il tuo entusiasmo, ma toglimi una curiosità, come si può ordinare a scatola chiusa un prodotto (peraltro di un certo costo), senza averlo visto, senza una recensione e con le perplessità che sono emerse da parte di taluni possessori del C7000 ?

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Ammiro il tuo entusiasmo, ma toglimi una curiosità, come si può ordinare a scatola chiusa un prodotto (peraltro di un certo costo), senza averlo visto, senza una recensione e con le perplessità che sono emerse da parte di taluni possessori del C7000 ?
    Guarda, io sono convinto che non esista il tv perfetto, se guardo i sony e faccio una ricerca su internet trovo 3000 difetti, 5000 imperfezioni e così via. Ovviamente vale per tutti i tv e per tutte le marche.
    Ho però avuto modo di apprezzare il C7000 rispetto ad altri monitor, basta andare in un centro commerciale e guardarsi intorno. Una volta fatte le mie valutazioni ho preso una decisione magari non sarà il "miglior" televisore al mondo ma ha delle caratteristiche che vanno bene per me: entra alla perfezione nel mobile della mia sala, è molto bello esteticamente, ha funzioni che ritengo ottime. Può scrivere direttamente su penna o hdd esterno formattate in ntfs ad esempio (addio recorder), grazie al wifi mi si collega ai pc di casa, è led (quindi abbattimento del consumo e del calore) e tecnologicamente è tra i più avanzati del momento. Inoltre con la possibilità di aggiornare il firmware non è detto che tutti i problemi che sono stati riscontrati nel 7000 fino ad oggi non siano risolti con un aggiornamento domani, quindi tutti i discorsi che si leggono in giro sui difetti ben vengano perchè danno la possibilità alla samsung di sistemare le magagne.

Per concludere ho appena sentito il MW qui vicino, dovevano ricevere 1 tv eu55c8000 il 23 aprile e non l'hanno ricevuto. Ora hanno in "previsione" un altro pezzo per il 30 aprile e mi hanno chiesto i dati e messo in lista (primo ovviamente), così appena lo ricevono mi contattano

Citazione Originariamente scritto da rickiconte

Lo hanno però le versioni tedesche tipo C8700!
    cioe' che si puo collegare il cavo sat senza bisogno di decoder?ma se lo si prende import funzionerebbe anche in italia?

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Allora te lo sei sognato. Scusami ma te lo sei voluto.

Secondo te debbo dare più affidabilità a te o al negozio Mediaworld di Catania che sostiene che non ha mai avuto un C8000 in vendita o in esposizione?
    siccome voglio finirla qui anche perche a me non interessa quando esce, o se era li, ti dico che io lo visto, sarà stato nei miei sogni, ma era lui

stop fine ot

Pagina 48 di 880 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148548 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •