Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 346 di 880 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396446846 ... UltimaUltima
Risultati da 5.176 a 5.190 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

una domanda mi consigliate di prendere questo c8000 da 55 pollici o aspettare i nuovi modelli del 2011 e verso che periodo usciranno ?

Citazione Originariamente scritto da sephiroth850
    una domanda mi consigliate di prendere questo c8000 da 55 pollici o aspettare i nuovi modelli del 2011 e verso che periodo usciranno ?

Se c'e la fai a resistere aspetta fine gennaio che vedrai che il 55 lo porti a casa con un discreto ribasso di prezzo. Ma non so come fai a resistere

su euronics.it l'ho trovato a 2400 + 5 occhiali e lettore bd3d mentre nei negozi lo trovo a 2999 x questo volevo prenderlo dici che a gennaio lo trovo a dimeno?

Stasera anche a me non ha fatto una piega il 3d.... addirittua meglio di sempre... woow.. Pensare che su Mostri contro alieni non si vede il ghost! Incredibile! Vado a dormire superfelice.... Sarà l'atmosfera natalizia? Chissà....

Citazione Originariamente scritto da sephiroth850
    su euronics.it l'ho trovato a 2400 + 5 occhiali e lettore bd3d mentre nei negozi lo trovo a 2999 x questo volevo prenderlo dici che a gennaio lo trovo a dimeno?
    Difficile dirsi, ma visto la velocita di come calano i prezzi presumo di si.
    L'unica cosa certa e' che di sicuro non lo paghi di piu.
    Se NON hai la fregola dell'acquisto potresti attendere, perche dovrebbero presentare a gennaio i nuovi modelli con conseguente abbassamento di prezzo degli attuali , datti una soglia di prezzo che per te rappresenta un affare e poi acquista senza rimorsi . Quel giorno potrebbe essere anche oggi.
    Ultima modifica di Roberto.Ps; 24-12-2010 alle 08:20

lord1975

Anche io ho rivisto Mostri contro Alieni dopo una mezzoretta di riscaldamento... e che dire... effettivamente niente Ghosting e niente CT... incredibile la differenza...

Per Christmas Carol... effettivamente il film è fatto molto bene di suo e quindi... non crea grossi problemi anche a televisore freddo...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Anche io ho rivisto Mostri contro Alieni dopo una mezzoretta di riscaldamento... e che dire... effettivamente niente Ghosting e niente CT... incredibile la differenza...

Per Christmas Carol... effettivamente il film è fatto molto bene di suo e quindi... non crea grossi problemi anche a televisore freddo...
    Ciao io sto guardando Shrek la serie in 3d trovato nella confezione degli occhialini ma l'unico effetto del 3d è una notevole profondità, ma non viene fuori niente dallo schermo, è normale? o sono io che mi sono fatto flesh assurdi che il 3d uscissero le immagini fuori dallo schermo???

Citazione Originariamente scritto da jstef65

Quello che sembra piccolo probabilmente E' piccolo

Buon acquisto e buone feste!!

Ahah sempre fortissimo!

E invece sai che per me quello che sembra piccolo lo è perché lo confronti con qualcosa di più grande!! Da FNAC era accanto a un 46, ieri ho visto un 42 a casa di un amico (da 3,5 mt) e rientrava nella mia personale idea - da neanderthal con CRT - di "guardare la tv".

Vado di 40 amico, decido solo se comprarlo oggi come regalo di natale: offerta online con 4 occhiali e bd5900 inclusi (buona offerta a meno di 1,5, non so se la conosci) o attendere qualche giorno ancora sperando che col CES i prezzi vadan giù...

ora mi tuffo nella vigilia: buone feste anche a te!

Question

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    E' esattamente quanto previsto dalle specifiche del HDMI 1.4.

Io però non conosco apparecchi che supportano il cosiddetto HEC (HDMI Ethernet Channel), e non mi risulta che i nostri TV/BD lo facciano.
    Lo standard raccomanda ai produttori di marcare le eventuali interfacce HDMI compatibili con l'ethernet channel con la sigla HDMI-HEC ma ovviamente non è obbligatorio.

Ciao
    Allora, se io ho il46c8000 collegato alla lan , e la ps3 collegata con hdmi 1.4, la console non necessita di collegamento internet?
    o non ho capito una mazza?

SOLUZIONE: se colleghi il tv e ps3 tramite hdmi 1.4 e il tv è collegato ad una lan, avrai internet anche su ps3 senza bisogno di portare un'altro cavo separato http://askville.amazon.com/PS3-Slim-...estId=65690361
    Ultima modifica di nisu1966; 27-12-2010 alle 11:40

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    non ha fatto una piega il 3d.... addirittua meglio di sempre... woow.. Pensare che su Mostri contro alieni non si vede il ghost!...
    ciao lord1975, penso che tu sia quello che ha avuto la storia del tv più simile alla mia compresi i pezzi sostituiti dall' assistenza, anche a me dopo il riscaldamento si vede molto meglio anche se il ghost non è del tutto assente, mi puoi mica dire se a te sparisce anche l immagine tripla del famoso cucchiaino di mostri contro alieni? ps ho utilizzato il tuo metodo per il riscaldamento e devo dire che dopo 20 min si vede uguale come quando io la faccio scaldare una quarantina di minuti lasciandola semplicemente accesa su un programma qualsiasi.. quindi non cè differenza di qualità ma solo di tempo nel mio caso..a qualcun'altro risulta così? grazie
    Ultima modifica di alessiocina; 24-12-2010 alle 10:46

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    ...ma perchè il 40 nei CC sembra piccolo mannaggia!!) ...
    ahahah in effetti io posseggo un 40 e a casa mia si vede bene e in modo soddifacente come dimensioni, quando lo vedo nei cc però mi viene un complesso di inferiorità!... tutto è relativo!

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    ...il film e' partito subito bene, non ha mai fatto un difetto per tutta la sua durata . Perfetto.
    Devo dire che dopo aver aggiornato il firmware alla 3003 tutto si e' stabilizzato...
    ciao, il film lo hai visto subito dopo aver aggiornato? perchè anche a me era successo così ma poi era dovuto al fatto che il processo di aggiornamento scalda molto il tv e quindi si vedeva meglio ma il giorno dopo da freddo era di nuovo da capo.. hai fatto altre prove a freddo con il sw nuovo e con altri film?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    ...Per Christmas Carol... effettivamente il film è fatto molto bene di suo e quindi... non crea grossi problemi anche a televisore freddo...
    boh a me li crea anche in quel film soprattutto scene scure come lo sfondo nella casa del dipendente durante la visita con il terzo spettro o all' inizio nella scena del batacchio fantasma.. però da caldo migliora.. non riesco proprio a capire se è un guasto o no visto che la visione cambia a seconda delle circostanze..e poi mi hanno già cambiato tutti i pezzi cambiabili!

alessiocina

Scusa... ma a che minuto c'è la scena del cucchiaino triplicato in Mostri contro Alieni?

ahah.. boh! dopo che la ragazza sconfigge il robot sul ponte cè la scena dell' alieno che beve una specie di caffè e si vedono volare tazza e cucchiaino (che sulla mia tv si vede additittura triplo anche dopo che tutto il resto migliora grazie al riscaldamento).. se non la trovi appena ho l' occasione vado a vedere i min.. ora non riesco

Pagina 346 di 880 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396446846 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •