Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 880 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428828 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Poi fammi sapere come ti trovi.
    Ciao
    Ho fatto come hai detto e va perfettamente, il problema è che comunque i file mkv non li vedo anche se li rinomino in avi, mi dice formato file non valido. Tutti i vari divx invece funzionano bene, il problema è che non sono in HD e con questo tv guardare filmati non in HD è uno spreco, proprio come hai detto tu è come avere una Ferrari per il vialetto di casa...
    Possibile che non ci sia una soluzione?

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    ciao volevo sapere cosa giustifica la differenza di prezzo che c'è tra il samsung c7000 e c8000 , perchè li ho visionati entrambi e non ho notato nessuna differenza , questo mi fa pensare di comprare il 7000
    Ciao

Diversi utenti lamentano il fatto che la serie c7000 presenta coni di luce agli angoli e luci spurie.
    Problema che non emerge al centro commerciale, per via delle luci e dei filmati creati ad hoc.
    Il problema si nota a casa, la sera, al buio, con un film, magari horror

Il c8000 ha il precision local dimming, che diminuisce sensibilmente il problema di disuniformità di illuminazione, migliorando anche il livello del nero.
    Ultima modifica di Lord Sasja; 16-12-2010 alle 23:14

Ordunque, samsung ha partorito un altro firmware.
    Mi chiedo, e chiedo a tutti: ha senso aggiornare in continuazione al "buio", non sapendo in anticipo di quali e quante migliorie potremo usufruire, col rischio di destabilizzare l'intero sistema TV?
    O conviene smettere di rincorrere gli upgrade, "piantandoli" nel TV solo quando si potrà avere certezza in anticipo di ciò che verrà migliorato e, soprattutto, quando i miglioramenti saranno davvero evidenti?
    Il mio TV sembra perfetto, non vorrei rompere il giocattolino, per cui mi fermo nella speranza che, leggendovi, possa uscire il coniglietto magico dal cilindro.
    Vigliaccamente farò così, sempre pronto a cambiare idea se qualcuno riuscirà a convincermi della bontà di questi aggiornamenti così frequenti.

olivier2008... tu che firmware hai?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    olivier2008... tu che firmware hai?
    Il 3003.1, ovvero, per quel che ne so, il penultimo

Citazione Originariamente scritto da riddick
    Una cosa ancora ma la modalità game è il motion plus??
    Attivandola e con quale parametro diminuisce l'input lag??
    Con pes ogni tanto l'immagine trema cosa che con altri giochi gt5 o nba non accade
    No, auto motion plus è una cosa, la modalità game immaagino sia un preset di impostazioni adatte per il gaming ma di oreciso no so cosa cambia, non so rispondere nemmeno alle altre domande perché non lo uso in questa modalità

Ciao

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    tra il samsung c7000 e c8000 , perchè li ho visionati entrambi e non ho notato nessuna differenza , questo mi fa pensare di comprare il 7000
    Bravo! Questo si chiama ragionare con la propria testa

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    Vigliaccamente farò così, sempre pronto a cambiare idea se qualcuno riuscirà a convincermi della bontà di questi aggiornamenti così frequenti.
    Non è una vigliaccheria, è l'approccio corretto.

La regola generale è: finché funziona bene, a meno che il supporto non ti dica di farlo (ma allora vuol dire che qualcosa non funzionava bene altrimenti non avresti contattato il supporto), non aggiornare.
    Vale per tutto quello che contiene del codice, e in più di vent'anni di lavoro in campo informatico ho capito che è molto vero .

Se ti prendi la briga di guardare il changelog degli aggiornamenti noterai che della maggior parte puoi tranquillamente fare a meno.

Altro discorso sono le fix ai buchi di sicurezza dei sistemi operativi, l'uscita dal supporto di una certa versione, eccetera ma non è questo l'argomento di cui parliamo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Ho fatto come hai detto e va perfettamente, il problema è che comunque i file mkv non li vedo anche se li rinomino in avi, mi dice formato file non valido.
    Beh, il mesaggio è chiaro, il formato no nè valido, probabilmente sono stati codificati in un formato non riconosciuto dal player. Adesso non ricordo se hai provato sia sul tv sia sul lettore (con un disco usb) ma non dovrebbe cambiare nulla.
    Prova a procurarti un mkv da qualche altra parte oppure a crearne tu uno a partire da un dvd che hai, cerca un po' su google e troverai dei software adatti free. Giusto per fare una prova, perché a me è capitato raramente.

Ciao

Io per ora tengo il 3003,fino ad ora è il miglior fw che ho avuto secondo me, non vedo perchè dovrei rischiare di inserire qualcosa che potrebbe "rovinare" gli equilibri che ho trovato...come detto da jstef qualche post fa nemmeno io vivo in estonia e non spengo/accendo la tv in continuazione!

@Dakkino/Michele990 - Buoni ragazzi...anche secondo me non è corretto spamamre link di altri forum ma siamo in internet e ogniuno è libero di scegliere su quale forum scrivere o nel limite del regolamento di promuoverlo.Non litigate tra Voi, al limite fate intervenire i moderatori.

Dakkino, grazie del pensiero e la trovo una bella idea, ma come ti citavo in precedenza qui ci sono topic riguardanti i nostri tV(Sia su c7000/8000 che sol osu c8000) e per ora mi basta.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

fatemi capire.....
    se il C8000 è connesso in rete tramite cavo LAN
    ed a sua volta connesso al BD-C5900 con cavo HDMI 1.4
    per connettersi alla Internet TV il BD-C5900 non necessiterà
    di essere attaccato direttamente alla rete lan o wi/fi che sia?
    sfrutterà la connessione ethernet dell'HDMI 1.4?
    Ultima modifica di ettore-tim; 17-12-2010 alle 11:02

Citazione Originariamente scritto da ettore-tim
    se il C8000 è connesso in rete tramite cavo LAN
    ed a sua volta connesso al BD-C5900 con cavo HDMI 1.4
    per connettersi alla Internet TV il BD-C5900 non necessiterà
    di essere attaccato direttamente alla rete lan o wi/fi che sia?
    E' esattamente quanto previsto dalle specifiche del HDMI 1.4.

Io però non conosco apparecchi che supportano il cosiddetto HEC (HDMI Ethernet Channel), e non mi risulta che i nostri TV/BD lo facciano.
    Lo standard raccomanda ai produttori di marcare le eventuali interfacce HDMI compatibili con l'ethernet channel con la sigla HDMI-HEC ma ovviamente non è obbligatorio.

Ciao
    Ultima modifica di jstef65; 20-12-2010 alle 14:12

a proposito del nuovo firmware
    ho notato che su
    impostazioni/generali c'è un nuovo menu
    che consente diverse opzioni tra cui accendere e
    spegnere la scritta samsung in basso al pannello.

Immagino che quella voce ci sia almeno da quando c'è la scritta luminosa.
    Di sicuro dalla versione 2004 o anche prima, non ricordo, probabilmente non te ne eri accorto

scusatemi
    si vede che non l'avevo proprio vista

Pagina 328 di 880 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428828 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •