|
|
Risultati da 4.591 a 4.605 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
07-12-2010, 12:37 #4591
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Non so risponderti, potrò dirtelo se decidono di sostituirmelo fra qualche giorno quando avrò anch'io delucidazioni...
Originariamente scritto da zorro101
-
07-12-2010, 13:02 #4592
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1.419
fammi sapere

grazie
ciao
-
07-12-2010, 14:42 #4593
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 12
Nessuno mi può aiutare?
-
07-12-2010, 15:18 #4594
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 1.419
posso farti un'altra domanda visto che hai il supporto a filo originale. quando lo hai appeso il filo è rimasto teso in orizzontale o ha flettuto (ed eventualmente di quanto)?
Originariamente scritto da jstef65
te lo chiedo perchè (ancora non ho montato il tv a parete) ed ho notato che il supporto a filo che ho io è più lungo dei 40cm del vesa e considerando che ha 2 supporti da mettere a muro forma comunque una specie di /---\ mentre in internet ho visto che il samsung (prima di essere appeso) rimane -----
quindi temo che le viti, nel mio caso, possano sforzare in diagonale!
grazie e scusa il disturbo
ciao
edit: ho aggiunto la foto per spiegare meglio come sarebbe la mia staffa a filoUltima modifica di zorro101; 07-12-2010 alle 15:34
-
07-12-2010, 16:12 #4595
A chi ne sa più di me, qualcuno si ricorda se ci sono differenze in prestazioni tra gli occhiali ricaricabili SSG2200ar e quelli normali a pile??
Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D
-
07-12-2010, 16:24 #4596
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 73
@Aimor, dalle recensioni non si evincono particolari differenze, se non per il fatto del ricaricabile o meno.
Ciao
-
07-12-2010, 17:35 #4597
ti rispondo io , gli occhiali ricaricabbili sono più pesanti di quelli a pila normale , poi (opinione personale ) quelli non ricaricabbili coprono la parte laterale dell'occhio a vantaggio della visione non facendo entrare luce di disturbo
Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla
)
-
07-12-2010, 17:39 #4598...il mio parere per il trucco con "ad aumentare il valore del punto di vista a +5 e poi correggere l'immagine 3D" funziona per gli dettagli lontani,pero' dopo si sdoppiano quelli piu vicini ke nn erano prima.Ha scontrato quallcun' altro questo diffeto,o e' presente solo nel mio caso??
Originariamente scritto da lord1975
-
07-12-2010, 17:56 #4599
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Si, pure io appunto!!
Originariamente scritto da Hulk66
-
07-12-2010, 18:03 #4600
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Venuto il tecnico Samsung a casa. Facciamo le dovute prove con il 3d con i miei film stereoscopici:
1) Mostri contro alieni ----> ghost a bizzeffe!
2) The hole 3d ----> inguardabile
Allora il tecnico mi fa il reset al tv!
Peggio che mai.... Domani lo viene a ritirare e mi sostituisce la mainboard che per lui è fallata. Allora gli chiedo: "ma ha riscontrato lo stesso problema in altri televisori della stessa serie?" Lui: "no! Le parallassi sono assolutamente sballate". Allora io "Strano anche che si scaldi dopo un'ora e poi si vede perfettamente".. ancora lui "il tv ha problemi è chiaro, ma dalla casistica generale dei tv samsung non risulta di un problema analogo".
Qui nel forum invece pare che abbiamo in molti questo problema. Quindi vi esorto a fare la stessa cosa e chiamare il centro assistenza se vedete molto ghost!. Pare che per ripararlo non ci vogliano molti giorni....
-
07-12-2010, 18:07 #4601
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Ti ho risposto sopra!! (comunque pare che ci vogliano pochi giorni - si tratta di sostituzione di mainboard)
Originariamente scritto da zorro101
-
07-12-2010, 18:25 #4602
@lord1975.... Attento a dare in assistenza la tv , io è da giorno 02/11/2010 che attendo la sostituzione della mia tv , ed ancora neanche l'ombra ... , ti dico questo , perchè i centri assistenza hanno tutto l'interesse a prenderti la tv , perchè pagati per il servizio reso ... e certe volte fanno pensare a probblemi cose che comunque non sono risolvibili neanche con i loro interventi ...ed intanto tu rimani senza tv.... oggi ho minacciato una denuncia dall'associazione consumatori alla Samsung , il mio tv sostitutivo risulta spedito da Milano da circa 2 settimane , ma ancora il mio centro assistenza dice che non ha ricevuto niente.....
Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla
)
-
07-12-2010, 18:37 #4603
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
[QUOTE=nicko]@lord1975.... Attento a dare in assistenza la tv , io è da giorno 02/11/2010 che attendo la sostituzione della mia tv , ed ancora neanche l'ombra ... , ti dico questo , perchè i centri assistenza hanno tutto l'interesse a prenderti la tv , perchè pagati per il servizio reso ... e certe volte fanno pensare a probblemi cose che comunque non sono risolvibili neanche con i loro interventi ...ed intanto tu rimani senza tv.... oggi ho minacciato una denuncia dall'associazione consumatori alla Samsung , il mio tv sostitutivo risulta spedito da Milano da circa 2 settimane , ma ancora il mio centro assistenza dice che non ha ricevuto niente.....
[/QUO
Lo immagino... ma perchè l'hai data in assistenza? Per il problema del ghost in ambito 3d? Se così fosse facci sapere se il problema è stato risolto... Fammi sapere...
Grazie!
-
07-12-2010, 18:38 #4604
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 73
Col mio c7000 non ho tutti questi problemi di ghost, proprio con mostri vs alieni è veramente contenutissimo unico bluray in mio possesso.
Originariamente scritto da lord1975
A questo punto come tu facevi notare, è bene che chiunque abbia problemi di ghost eccessivamente pronunciato di rivolgersi all'assistenza visto tra l'altro la celerità nei tempi di intervento. (riscontrato personalmente).
Ciao
-
07-12-2010, 18:47 #4605
io ho chiesto la sostituzione per un pixel bruciato ... la tv per il resto era perfetta
Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla
)



