Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 735 di 880 PrimaPrima ... 235635685725731732733734735736737738739745785835 ... UltimaUltima
Risultati da 11.011 a 11.025 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da mofabio
    Arriva in Italia l'offerta di contenuti 3D dedicata a chi possiede un televisore dell'azienda coreana.
    link
    niente male! ci sarà anche per la serie c?
    secondo voi quando sarà disponibile?

Citazione Originariamente scritto da alex1998
    allora la mia situazione è questa. Ho praticamente smontato totalmente il pannello posteriore e l'ho poi riassemblato con cura senza serrare troppo le viti. Ma avendo appeso la tv a muro, quelle delle barre di supporto le ho dovute stringere di più. il risultato è stato che ho praticamente eliminato i 2 coni in basso, ma le 2 macchie in corrispondenza dell'elettronica dove sono presenti gli ingressi audio video no. Ho notato che agendo sulla cornice, il clouding si attenua. Credo che sia necessario smontare la cornice e verificare anche il serraggio delle viti che pare si trovino sotto la cornice anteriore e che tengono il pannello. vi Segnalo questo video http://www.youtube.com/watch?v=MMP_WLi3oAk
    @ fabio656
    le rondelle di legno le hai messe per separare la scheda madre dove sono presenti gli ingressi audio video? Se non sbaglio sono 6 le viti.
    Grazie
    Ciao
    anche io penso che dipenda anche dalla cornice! visto nel video come mai si formano i coni? led negli angoli non ci sono, viene riflessa la luce degli altri in modo più o meno corretto a seconda dell' assemblaggio.. avete visto il ventolone nella tv del video? ma nella nostra cè? perchè se non cè, magari se pensavano di metterlo avrebbero risolto un po' di problemi col clouding!

Cool I MIEI SETTAGGI

ragazzi se vi può interessare posto i miei settaggi, magari a qualcuno può andare bene:
    x la visione DTT:
    IMMAGINE--> modalità: standard IMP.AVANZATE-->Tonalità nero:scuro
    Retroilluminazione 12 Contrasto dinamico: basso
    Contrasto 80 Gamma 0
    Luminosità 40 Incarnato 0
    Nitidezza 50 Migliora imm.bordi: on
    Colore 50
    Tinta v/r v50/r50
    OPZIONI IMMAGINE--> Toni colore: normale
    Dimensione: Autowide
    Modalità schermo: 16/9
    Motion Plus: off
    Smart Led (precision dimming): basso

x la visione Sky HD e SD
    IDEM SOPRA tranne il contrasto 90, nitidezza 60 (x la visione delle partite di calcio) 50 in tutti gli altri casi, ad IMP.AVANZATE: Gamma -1, ad OPZ. IMMAGINE il Motion Plus: off (personalizzato a +10, +10 x la visione delle partite di calcio)

x il 3D IMMAGINE--> modalità: standard
    Retroilluminazione 18 a seconda dei casi
    Contrasto 70
    Luminosità 45
    Nitidezza 50 (60 x la visione delle partite)
    Colore 55
    Tinta 50/50
    IMP.AVANZATE--> Tonalità nero: scuro
    Contrasto dinamico: medio
    Gamma -1
    Incarnato 0
    Migliora immagine bordi: on
    OPZ.IMMAGINE--> Toni colore: normale
    Motion Plus off (personalizza +10, +10 x la visione delle partite)
    MENU' 3D--> tutto settato a 0 compresa l'OTTIMIZZAZZIONE (almeno con il Firmware 3009)

Forse a qualcuno di voi potrebbe pensare che vedo le immagini troppo scure avendo impostato sui valori (contrasto e luminosità) troppo bassi, ma io lo vedo alla perfezione con la resi dei neri davvero incredibile grazie anche al fw 3009, con zero spurie e clouding.

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    niente male! ci sarà anche per la serie c?
    secondo voi quando sarà disponibile?
    Staremo a vedere il 1 giugno - data ufficializzata dalla stampa - se verrà implementato anche nella nostra serie ma la vedo dura...

.. avete visto il ventolone nella tv del video? ma nella nostra cè? perchè se non cè, magari se pensavano di metterlo avrebbero risolto un po' di problemi col clouding!
    @alessiocina,quello che hai visto nell video nn e il ventolone e se guardi bene,sono due,uno sul ogni lato.......quello sono i altoparlanti,che nella nostra TV sono fati in un' altra forma( ovale ) e tanto piu' piccoli

Cool

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Staremo a vedere il 1 giugno - data ufficializzata dalla stampa - se verrà implementato anche nella nostra serie ma la vedo dura...
    che bastardi dentro

Smile

Consiglio:
    Volendo cambiare il lettore BD C5900 con un altro, anche di diversa marca, cosa mi consigliate? Mi piacerebbe che avesse la finzione di full screen (la uso tantissimo per eliminare bande nere e coni di luce).
    Grazie 1000 in anticipo

Info su nuovo Firmware 3009.2

Buongiorno a tutti

Sono un po' titubante a eseguire l'aggiornamento Firmware 3009.2 poiché ho il timore che non riesca più a utilizzare alcune funzioni come sto facendo attualmente.
    Mi spiego meglio, ho notato in vari post precedenti che a seconda del firmware alcune funzioni vengono migliorate e altre peggiorano.
    Io utilizzo molto il DLNA per vedere serie tv e film... (con cavo ethernet i file MKV non hanno problemi di scatti), ma ultimamente ho notato che alcuni file .avi (specialmente serie tv) non vengono elaborati per problemi di Codec!
    Vorrei sapere se qualcuno utilizza il C7000 come me? E se dopo l'aggiornamento del firmware 3009.2 ha avuto problemi o miglioramenti con il DLNA?

Saluti

i prezzi degli occhialini 3D sono calati ancora,49 euro e 99 euro da MW..

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    @alessiocina,quello che hai visto nell video nn e il ventolone e se guardi bene,sono due,uno sul ogni lato.......quello sono i altoparlanti,che nella nostra TV sono fati in un' altra forma( ovale ) e tanto piu' piccoli
    sorry
    cmq quella che il clouding è tipico del tipo di tv non mi và giù! io ho appena comprato una tv della LG a led e sarà anche spessa mezzo cm in più ma anche dopo ore di visone non ha l' ombra di clouding! e anche il suono ci guadagna!
    ma non potevano fare mezzo cm più spesse anche le nostre!!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Grazie dei settings... posso chiederti che menù è quello nelle foto?

Wolf, credo che tu ti riferisca al menu' di controllo BluRay della PS3, giusto ?
    l'altro e' il menu' della configurazione della SPDIF .... peraltro oggetto del mio post

Il test l'ho rifatto un po' di volte, sempre lo stesso risultato. Se entra lo stream DTS da HDMI#2 non viene neppure considerato dal TV .... anche a voi accade la stessa cosa ?

il DTS viene "percepito" solo da USB ?

sorry
    cmq quella che il clouding è tipico del tipo di tv non mi và giù! io ho appena comprato una tv della LG a led e sarà anche spessa mezzo cm in più ma anche dopo ore di visone non ha l' ombra di clouding! e anche il suono ci guadagna!
    ma non potevano fare mezzo cm più spesse anche le nostre!!
    niente paura @alessiocina ,comunque hai raggione e' vero che potevano fare mezzo cm più spesse

Citazione Originariamente scritto da Faith
    Mi spiego meglio, ho notato in vari post precedenti che a seconda del firmware alcune funzioni vengono migliorate e altre peggiorano.
    Io utilizzo molto il DLNA per vedere serie tv e film... (con cavo ethernet i file MKV non hanno problemi di scatti), ma ultimamente ho notato che alcuni file .avi (specialmente serie tv) non vengono elaborati per problemi ...

Saluti
    Io con c8000 non ho problemi col dlna .....Ho il 3009.2!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Io con c8000 non ho problemi col dlna .....Ho il 3009.2!

Però hai il C8000... non so se sia la proprio la stessa cosa....
    Con l'aggiornamento 3009.2 per caso hai trovato anche la possibilità di installare il nuovo widget che permette di navigare in rete?

Ragazzi, disponibile per il lettore bluray Samsung anche floptv e magic kinder!

Pagina 735 di 880 PrimaPrima ... 235635685725731732733734735736737738739745785835 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •