Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 218 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3259

Citazione Originariamente scritto da gigilux
    Il mio ampli è un H/K AVR505 LE e non ha il Digital delay.
    Certo che guardare un film in BD con l'impostazione "videogame" sulla tv non è certo il massimo, meglio sono i settaggi di Nicola, che però con la ps3 hanno il ritardo sull'audio come già detto.
    Avete consigli ?
    Ciao
    Lo straordinario sistema Bose lifestyle 235 permette la regolazione del sincronismo A/V per ogni singola sorgente, l' ho fatto per la visione dei film con il Sony BD S 5000 ed ora è perfetto!
    (L' unica cosa è che costa uno sproposito...).
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da wally72
    La staffa di serie non mi è sufficiente.... (sinistra/destra).
    Qualche consiglio sulle marche?
    Beh io ho preso una g&bl altrimenti le solite meliconi...

Cmq per chi fosse interessato al dlna con il pc ho provato ps3 media server e vuze. Entrambi funzionano perfettamente con i file mkv in rete cablata oltre a tutti gli altri formati...anche se secondo ps3ms me è ottimo come media server.
    Ultima modifica di megg; 12-12-2010 alle 15:38

Citazione Originariamente scritto da wally72
    vorrei consigliare questa offerta veramente allettante...
    http://www.hw1.it/philips-net-tv-40-...5m-08/ref_cia/
    E perchè non questo allora? http://www.supertivu.it/product.php?id_product=1038

Lo avevo postato qualche pagina fa...se decidete di prenderlo su questo sito, fateci sapere se è andato tutto a buon fine! Grazie.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Un saluto a tutti.

Mi sono registrato per RINGRAZIARVI!

Nell'indecisione sul 32" PFL9705 mi sono imbattuto nei vostri discorsi, e ho evitato di acquistare un tv che fischia!
    In particolare avevo trovato in un noto CC un H/12 settimana 35 che aveva un fischio ben udibile appena si accostava l'orecchio al retro del pannello. Immagino che nel silenzio di casa fosse udibile per bene.
    Una settimana dopo in un altro CC di un'altra famosa catena trovo un nuovo M/08 settimana 42, ultimo esemplare esposto: accosto l'orecchio al pannello e non si sente nulla! Decido per l'acquisto, e mi viene fatto uno sconto di 100€ poiché ribadisco che il tv era esposto alla clientela.
    Acceso in casa il tv è silenziosissimo, del fischio solo un'insignificante traccia nel silenzio assoluto e con l'orecchio ormai dentro al tv, fisiologico come dice mirko_b nelle sue impressioni.

Pur essendo solo un 32" si tratta davvero una grande tv: mi rimane solo da sperimentarne i settaggi...

Complimenti per i dibattiti, e grazie ancora!

Manuele

@Astromanu: e allora te li faccio io i complimenti...soprattutto perchè ti sei portato a casa un tv senza il fischio maschio col raschio!...e scontato pure.

Qui si complimentano solo per chi ce l'ha grosso, ma non sanno che le dimensioni non sempre contano...dipende da come lo si usa (....il tv).
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Prova con "ritardo audio" impostato su acceso nel TV sulla sorgente della PS3.
    Ottimo consiglio Fabio, ho fatto come dici tu e ha funzionato perfettamente così posso guardare i film con le impostazioni personali (quelle di Nicola, per intenderci).
    Mi hai fatto risparmiare un lettore nuovo, a buon rendere!
    Ciao e grazie.[IMG]images/icons/icon14.gif[/IMG][IMG]images/icons/icon7.gif[/IMG]

Smile

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    Lo straordinario sistema Bose lifestyle 235 permette la regolazione del sincronismo A/V per ogni singola sorgente, l' ho fatto per la visione dei film con il Sony BD S 5000 ed ora è perfetto!
    (L' unica cosa è che costa uno sproposito...).
    Io ho un sintoampli H/K 5.1 Limited Edition 110Wx5 con diffusori (anteriori da pavimento) professionali JBL + sub JBL da 350W. Il fatto è che ha già 6 anni di vita e non ha tutte le regolazioni dei sintoampli HT di oggi.
    Penso di acquistare prossimamente il nuovo sintoampli Denon con ingresso HDMI 1.4.
    Un saluto.

Io ho un sintoampli H/K 5.1 Limited Edition 110Wx5 con diffusori (anteriori da pavimento) professionali JBL + sub JBL da 350W. Il fatto è che ha già 6 anni di vita e non ha tutte le regolazioni dei sintoampli HT di oggi.
    Penso di acquistare prossimamente il nuovo sintoampli Denon con ingresso HDMI 1.4.
    Un saluto.
    Il mio sistema audio serio (che ho in altro ambiente) non ammette la TV per la quale ho messo il Bose che tra quelli a due satelliti mi è parso il migliore...
    Saluti
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Ciao a tutti ragazzi, sono un possessore del 46 pollici 9705, felicissimo, unica mia domanda e per quale motivo philips italia ha levato dal sito loro il taglio da 40 e il taglio da 46''. Se andate a verificare sul sito c'e' solo il 32 pollici. Cercavo sinceramente dal loro sito un eventuale nuovo firmware per il mio 46 pollici.

l'ultimo firmware per la nostra splendida tv lo trovi qua

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

Talking

Citazione Originariamente scritto da emibant
    e te pareva se mi poteva andare bene... ieri arrivo a MW per prendere il mio tv Philips 40PFL9705M/08, vado in magazzino a ritirarlo, e non mi accorgo che è il modello 40PFL9705H/12.. allora vado dal tipo che me lo ha venduto con la carta dove c'è scritto che il modello acquistato è la versione M, mi dice che ha fatto confusione lui ( per fortuna che al momento dell'acquisto gli ho ripetuto almeno 5 volte è l'M!?) allora mi fa, portalo via lo stesso lo utilizzi, e appena mi arriva il l'M ti chiamo e lo vieni a ritirare...spero per lui che sia cosi senò faccio un bordello....
    La versione H è della settimana 34 ed ha il famoso "fischio" o meglio "ronzio", si sente di notte quando c'è silenzio totale ad una distanza di 3 metri, inoltre se vai vicino al tv con l'orecchio lo si sente molto più forte, e proviene dalla parte posteriore...

Confermo il colore rosso rimane accentuato anche se metto le varie impostazioni postate da alcuni utenti qui nel forum...cmq il televisore è stupendo..
    eccomi qua, bene dopo 15 giorni è arrivato il mio Philips 9705M settimana 43....senza fischio o ronzio..... nel pomeriggio sono andato a prenderlo, e gli ho lasciato li la versione H con quel ronzio fastidioso...
    adesso sono indeciso se prendere la cam hd della philips, oppure prendere il Telesystem 7900 HD... vabbè ci pensero intanto mi godo il mio nuovo tv...adesso lo setto con le impostazioni di Nicola, aggiungendo qualche punto di colore in piu....

Ottimo consiglio Fabio, ho fatto come dici tu e ha funzionato perfettamente così posso guardare i film con le impostazioni personali (quelle di Nicola, per intenderci).
    Mi hai fatto risparmiare un lettore nuovo, a buon rendere!
    Ciao e grazie.
    OK perfetto. Ciao.

Citazione Originariamente scritto da emibant
    adesso sono indeciso se prendere la cam hd della philips, oppure prendere il Telesystem 7900 HD...
    Io ho optato per la seconda scelta dato che per una differenza modesta di prezzo rispetto la CAM HD, hai in più:
    - un altro tuner HD
    - decoder collegato alla rete ADSL
    - PVR su chiavette e dischi anche in HD (solo per i canali in chiaro)
    - registrazione in analogico tramite SCART anche sui canali a pagamento
    - Time Shifting
    - doppio lettore CAM
    - numerose implementazioni con aggiornamenti firmware

(Scusate l'OT ).

K o M?

ciao scusate ancora ma non ho capito se la versione K di questo tv ha anche l'mhp come la versione M, oltre che il decoder satellitare che la M non ha

Salve a tutti, mi sono iscritto al forum per seguire questa discussione in quanto premedito l'acquisto di un 32 o di un 40 PFL9705.
    Chiedo a qualcuno che mi sappia rispondere:
    il 32" lo danno con contrasto a 5000000 mentre il 40 a 10000000.
    Si vede "meglio" il 40 perchè ha un contrasto più elevato o il raddoppio di di contrasto è solo per far fronte ad un pannello più grande?
    Domanda 2: perchè sul sito PHILIPS non esiste più la serie 9000 ???
    C'è da PREOCCUPARSI????
    Grazie a chi risponderà.

Mek.

Pagina 115 di 218 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •