Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 218 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 3259

@xmorfeo: mi fa piacere..

Certo però che buco di c..

Ma hanno risolto la compatibilità con la PS3 oppure no?!

Citazione Originariamente scritto da xmorfeo
    Mitico, grazie per la dritta, pare che abbia vinto un lettore BD 3D (così almeno dice la schermata Philips Cinema Experience).
    Ora aspetto l'email con le istruzioni (incrociamo le dita che non sia una bufala).

Edit: email arrivata con la lista dei documenti da spedire via raccomandata
    beato te io ho vinto una tessera card noleggio per 6 mesi della blockbuster 1 film a settimana ma non so se me ne vale la pena devo spedire documenti e barie ma ora vedrò
    ciao
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

che cavolo morfeo volevo provare io stasera ma visto che hai già vinto tu provo fra qualche giorno!!!
    cmq io uso la ps3 come bluray senza problemi ... in attesa dell'aggiornamento firmware per il 3d ..tanto ancora non ho neanche il kit 3d !!!
    Ultima modifica di megg; 06-12-2010 alle 18:05

Mai sfidare la fortuna!...se è destino è destino, non vuol dir niente aspettare!!!

"carpe diem" = cogli l'attimo

Se fossi in voi punterei alla vincita del viaggio in Finlandia per vedere l'aurora boreale... Grande Philips!

Ormai è amore...mi sono infatuato di questa TV quando l'ho vista in azione sabato...mi sa che prenderò questa!

Question HDMI ARC

Ragazzi, qualcuno di voi ha collegato il tv con un home theatre nell'hdmi 1 ARC e ascolta l'audio tv attraverso il canale di ritorno sull'home theatre?
    Io con l'home theatre Philips HTS9520 (uscita HDMI 1.4), cavo certificato HDMI Ethernet High Speed (quindi 1.4), easylink attivo su TV e HTS, HDMI 1 ARC attivo su TV, audio nulla... accendendo il tv con l'HTS impostatato sull'uscita HDMI ARC, compare il messaggio di audio uscita su altoparlanti esterni, ma del suono neanche un sibilo
    Qualcuno di voi ha potuto provare un collegamento di questo tipo?

Ragazzi è da ormai una settimana che sono un felicissimo possessore del 40PFL9705M, settimana 41 e senza alcun ronzio.
    Ho collegato il televisore alla rete locale via wifi e riesce a visualizzare tutti i file condivisi in rete, ma ho notato che nella riproduzione dei file mkv questi sono un po' "scattosi" a tratti. Secondo voi dipende dall'elaborazione degli mkv da parte del televisore, oppure dalla qualità del segnale wifi?

Ciao a tutti.
    Sono davvero preso bene per questa TV 32PFL9705M/08, me la consigliate?
    Volevo sapere che fanno le porte usb... ci si può riprodurre film da un disco esterno che so da 500gb? E registrarci sopra?
    Ho scaricato il manuale ma non lo dice... o non l'ho trovato/capito io.

Citazione Originariamente scritto da xylon
    [...] ho notato che nella riproduzione dei file mkv questi sono un po' "scattosi" a tratti. Secondo voi dipende dall'elaborazione degli mkv da parte del televisore, oppure dalla qualità del segnale wifi?
    Com'è la qualità di ricezione wifi? Gli mkv sono belli "pesanti"?
    Io avevo lo stesso problema via wifi, ho provato tramite rete cablata ed ora si vede tutto senza scatti

Citazione Originariamente scritto da Golden Boy 76
    Volevo sapere che fanno le porte usb... ci si può riprodurre film da un disco esterno che so da 500gb? E registrarci sopra?
    Ho scaricato il manuale ma non lo dice... o non l'ho trovato/capito io.
    Via usb si può riprodurre (quasi) ogni tipo di filmato (non va l'audio DTS), ma purtroppo non ci puoi registrare sopra (la funzione PVR pare sarà presente nei modelli dell'anno prox).

Citazione Originariamente scritto da megg
    che cavolo morfeo volevo provare io stasera ma visto che hai già vinto tu provo fra qualche giorno!!!
    Come dice Dreamfolder cogli la palla al balzo e prova, magari è il momento fortunato dei visitatori di questo forum

Cmq finchè non avrò il BD player sotto al mio TV qualche dubbio ce l'avrò sempre... intanto la raccomandata l'ho spedita (tramite poste online, vediamo se arriva)
    Ultima modifica di xmorfeo; 07-12-2010 alle 08:02
    TV: Philips 40PFL9705H

Citazione Originariamente scritto da xylon
    Ho collegato il televisore alla rete locale via wifi e riesce a visualizzare tutti i file condivisi in rete, ma ho notato che nella riproduzione dei file mkv questi sono un po' "scattosi" a tratti.
    Se vuoi vedere i file in alta definizione in maniera fluida, la soluzione performante è quella di collegare il TV via cavo di rete e non utilizzare il wifi che risente troppo delle variazioni di segnale (ostacoli, persone che girano per la stanza, ecc.).
    Citazione Originariamente scritto da Golden Boy 76
    Puoi attacarci un disco esterno (purchè abbia l'alimentazione separata consigliata), puoi visualizzare i file ma non registrarci sopra (il tv non ha infatti la funzione PVR).

Ragazzi è stato rilasciato l'aggiornamento di sistema della PS3 (versione 3.55), che dovrebbe risolvere il problema di incompatibilità del 3D

Chi utilizza PS3 come lettore Blu-ray e per i giochi in 3D, confermi la risoluzione di questo fastidioso inconveniente, grazie.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da xmorfeo
    Come dice Dreamfolder cogli la palla al balzo e prova, magari è il momento fortunato dei visitatori di questo forum
    accidenti ho provato ma niente da fare...si vede che avevano finito i premi!!
    cmq il mio lettore 3d ce l'ho già(PS3) e stasera lo aggiorno pure!!! peccato non poter provare il 3D!!

ragazzi finalmente i giochi della play3 funzionano in 3D sul nostro filippo!!

Da una settimana ho il modello da 46" e devo dire che è molto bello.
    Ho qualche problema di collegamento tra PS3, TV e Home Theatre cioè, ps3 collegata con HDMI laterale al tv e uscita ottica al sintoampli 5.1.
    Ho notato un certo ritardo del video sull'audio, si può fare qls.?
    La ps3 su quale porta hdmi della tv consigliate di collegarla?

PS: i settaggi di Nicola sono veramente ottimi, complimenti.
    Grazie.

Digital delay sul tuo ampli HT. Impostalo a 5ms e poi riprova e vai avanti cosi di step in step sino a quando non raggiungi la sincronia sul televisore, dopo avere settato lo stesso sulla modalità video "Videogame".

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 108 di 218 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •