|
|
Risultati da 361 a 375 di 3259
Discussione: LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010
-
23-08-2010, 10:45 #361
Fattori diversi
Originariamente scritto da tomobiki
- da come sono stati realizzati gli MKV (se utilizzano gli stessi parametri che si aspetta il decodificatore della TV)
- da eventuali problemi al decoder di file multimediali del TV (appena usciti possono non essere ottimizzati)
- dal traffico di rete del PC (magari impegnato con applicazioni pesanti)
- dall'utilizzo di HUB o Switch poco efficienti
Io nella mia esperienza ho notato che sui file da me realizzati seguendo le specifiche del sistema di decodifica di problemi ne ho avuti pochi, da quelli invece codificati da altri...Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE
-
23-08-2010, 17:29 #362
Senior Member
qualcuno può postare gentilmente una foto del tv anche spento con luce diurna o comunque ben illuminato... vorrei capire quanto è scura la cornice intorno.... grazie!!
-
23-08-2010, 18:54 #363
Senior Member
il tv è arriavato oggi, va alla grande
il nero è nero, all'inizio pensavo che la tv fosse spenta invece era solo su schermata nera xD
ah, quel sibilio che dice tomo devo dire che è presente, non è forte, basta che accenda la xbox e viene coperto tranquillamente dal solo rumore che il disco gira nella console, quindi non è niente di grave, non lo considero un difetto
però ora ho varie domande per tomo
1 non riesco ad aggiornare la tv, sia wi fi o con cavo arrivo nella schermata del caricamento ma non va avanti e dopo 1 min appare la scritta "imposs completare l'aggiornamento, Rimuovere dispositivi usb collegati e riavviare. riavviare ecc ecc" però non ho niente collegato.....
come si fa ad aggiornare?
2 da quel che so la tv dovrebbe collegarsi ad internet e farmi andare in vari siti tipo youtube ecc ecc
io dalla home della tv vado su net tv o quello che è e gli dico wi fi, poi appare connesso alla rete domestioca... e poi si impappina con la scritta accesso in corso..... poi delle volte appare servizio philips non attivo riprovare più tardi
te che mi dici tomo? mi scriveresti come fai te ad andare in internet ad aggiornare ecc ecc? ah si una volta mi ha chiesto una scheda sd per i video ecc ecc, non è che devo averla per forza per andare in internet?
X chi chiede foto se ha pazienza qualche giorno posso anche fargliele io
quasi dimenticavo, qualcuno sa dirmi perchè se metto nella xbox 1080i invece di 1080p si vede meglio con la i? (parecchia differenza) forse è perchè la mia xbox è modello vecchio senza uscita hdmi e quindi col component ho problemi?Ultima modifica di Sekinter; 23-08-2010 alle 19:08
-
23-08-2010, 19:07 #364
Senior Member
perfetto ti è arrivata, si il nero si apprezza subito
per il sibilo credo che sia nella tolleranza dei normali lcd, mi son fatto troppi problemi quando alla fine è una cosa normale.
per internet, allora io ho tutto collegato in lan, percui via wi-fi non saprei, ma cmq dovrebbe fare tutto da solo.
Io son andato in setup , ho scelto tipo connessione lan, ho disattivato il dhcp e scelto un ip disponibile della mia rete , configurato il gateway e dns e tutto è andato al primo colpo.
Calcola che una volta collegato a me subito dopo mi ha rilevato da solo l'aggiornamento del software e l'ho fatto in 15 min circa.
Ora col wi-fo non dovrebbe essere molto diverso, dipende com'è configurata la tua rete domestica, se hai il dhcp attivato , se hai qualche password di protezione , dovresti controllare tutti questi settaggi, ma non dovrebbe essere difficile, in teoria dovrebbe rilevare la rete da solo e se protetta chiederti le credenziali d'accesso.
Una volta collegato ti fa registrare al net tv, altrimenti ti rompe ogni volta col messaggio d'avviso.
Se non riesci così, puoi scaricare l'aggiornamento a mano dal sito e metterlo scompattato dentro una usb e farlo partire dal menù.
Fammi sapere, che poi ci confrontiamo un pò con i settaggi.
Ciaoo
-
23-08-2010, 19:33 #365
Senior Member
adesso provo, ma la scheda sd è necessaria?
chiedo perchè se vado su connetti a rete, io sceglo cablato, poi mi dice il pc è connesso alla rete domestica, poi appare la scheramata che mi dice di formattare una scheda sd per i video, però io non ho una scheda e cosi esco, poi non mi dice di aggiornare ecc ecc e se vado ad aggiorare a quel punto appare sempre rimuovere dispositivi usb (che però non sono collegati)Ultima modifica di Sekinter; 23-08-2010 alle 19:40
-
23-08-2010, 22:07 #366
Senior Member
Originariamente scritto da Sekinter
A mio parere è assurdo che una TV TOP di gamma presenti un difetto del genere
-
24-08-2010, 00:15 #367
Senior Member
Domani provo meglio, cmq anche con il volume bassissimo non si sente
-
24-08-2010, 09:54 #368
Senior Member
Originariamente scritto da doublem70
Ho provato vari media server, e ho notato che la qualità e la compatibilita cambiava, certo che gli MKV sono pesanti soprattutto se devono essere manipolati dal sw.
Io eviterei di vedere queste risoluzioni tramite rete, anche perche' penso generino parecchio traffico dati sia video che audio(sarebbe da fare due conti).
A momenti neanche l'HDMI 1.3 non gestisce tutti quei dati!!!!!
-
24-08-2010, 11:34 #369
Originariamente scritto da fabrizio_75
Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE
-
24-08-2010, 12:10 #370
Senior Member
Ho fatto un test del "sibilio", visto che si sa che la xbox è un pò rumorosa (non tanto se il gioco è installato nel hd) così ho provato a vedere un blu ray non con la PS3 perchè non mi piace ma con un normale lettore blu ray, beh togliendo l'audio dalla tv, il solo rumore del disco che gira basta a coprire il sibilio che si sente,e solo se vado a sbattere l'orecchio contro la tv quel sibilio si sente. Inoltre aggiungo che abito in un posto dove il silezio regna sovrano, una macchina passa si e no ogni 20 minuti e gli unici rumori che si sentono di tanto in tanto sono gli uccellini che cantano.
x tomo, mi sono arreso e ho aggiornato la tv attraverso la usb, poi ho provato a entrare in ricerca Net e allora comincia a caricare con la scritta accesso... poi però appare "server philips non disponibile, riprovare in seguito" anche a te fa così?
inoltre non mi ha mai domandato di registrarmi, forse dovrei farlo? e se si da dove?
-
24-08-2010, 19:14 #371
Senior Member
non hai modo di provare a collegarti al router col cavo ?
-
24-08-2010, 22:42 #372
Junior Member
Ragazzi....ho comprato il 40 pollici on line.... adesso vediamo i tempi di consegna...Gia che c'ero ho acquistato 2 cavi M1000 monster cable..Ora devo solo aspettare...aspettare...aspettare.. Mi sembro un 15 enne..
-
25-08-2010, 08:55 #373
40"
Originariamente scritto da ssimo84
Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE
-
25-08-2010, 10:20 #374
Senior Member
Originariamente scritto da tomobiki
Ho provato a riavviare la tv del tutto come la prima volta che la accendi e collegarmi subito, ma idem stessa cosa, nel caricamento net tv alla fine mi dà sempre server philips nn trovato, riprovare in seguito. se hai altri consigli sennò provo a chiamare l'assistenza
-
25-08-2010, 11:09 #375
Senior Member
Le prove falle con un cavo di rete di sicura affidabilità.
Hai modo di vedere da un pc collegato o dal router se l'indirizzo della net tv viene visto?
Hai visibilità da un PC del tv eseguendo il comando ping indirizzo ip del tv, eventualmente dalle risposte hai delle perdite di pacchetti?