Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 218 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 3259

Allora, ho letto il topic, in pratica per andare sul sicuro ed evitare il fischio/ronzio devo prendere la versione più recente che è M/08, mi confermate?
    Per il banding ancora non ho capito tanto, è un difetto comune a tutti gli lcd?
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Ciao io normalmente ci collego un hardisk da 2,5" seagate da 1 tera alimentato da usb formattato in ntfs(ovviamente x i film mkv) e non ho nessun problema.
    In oltre seguendo la discussione del pfl7605 (che ha lo stesso identico player interno) so di persone che ci collegano hardisk con molte partizioni aventi anche diverse formattazioni(ntfs e fat32) .
    Eventualmente puoi controllare come è formattato il tuo,e devi essere sicuro che parta regolarmente,a volte è una questione di cavo usb,se è troppo lungo o di non buonissima qualità (anche quelli con doppio attacco) l'hd fatica ad avviarsi..
    Ciao Ronny, il mio hd è un iomega da 1 tera alimentato usb formattato ntfs.
    Il cavo utilizzato è quello in dotazione ed è doppio perchè è un usb 3.0 compatibile con usb 2.0 .
    Ieri sera l'ho collegato al tv con la presa usb2.0 e l'ho lasciato lì un pò ma
    niente da fare. Ho provato a farlo rilevare dal menu del televisore ma non
    mi leggeva niente.

Quando lo collego al pc , sulla gestione risorse, oltre a comparire l'hd mi compare anche un "disco logico" contenente un programma di iomega per il backup.
    Può essere questo "disco logico" a dar fastidio o devo provare a comprare
    un cavo nuovo solo usb2.0 ?
    46PFL9705M/08 + BDP9600/12

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Ah già il fischio, in passato ne avevo sentito, si sente a tutti o capita quello difettoso? Si presenta sempre costantemente o solo in certe situazioni ad esempio ambilight acceso o altro....? Possibile che non hanno risolto da un anno questo problema?
    E' di luglio 2010 sto tv...possibile che non è uscito un 40" recente e migliore? Si sa quando usciranno i nuovi tv?
    Raga, che differenze ci sono tra la versione H, K ed M???
    Se è una versione M/08 (40PFL9705M/08) quindi destinata al mercato italiano, dovrebbe essere esente, meglio se la settimana di produzione è maggiore di 39 (verifica il seriale VN1A 10xx dove xx è la settimana di produzione).
    H= per il mercato Europeo (in Italia non si dovrebbe più trovare, se ci sono sono fondi di magazzino)
    M= per il mercato italiano (è lo stesso modello dell'H con in più l'interattività del decoder digitale terrestre = bollino gold)
    K= con il decoder satellitare integrato oltre che quello terrestre.
    Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Per il banding ancora non ho capito tanto, è un difetto comune a tutti gli lcd?
    Va un po' a fortuna... chi ne ha di più, chi ne ha di meno. E' comunque una caratteristica del pannello LCD. Sul mio 46" 9705 è praticamente inesistente (si nota lievemente sulla parte destra durante le carellate nelle partite di calcio sul campo verde uniforme).
    Ultima modifica di fabio.c66; 14-12-2011 alle 08:54

interessante,ma che si intende di preciso per "banding"?
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

QUI al post #2 puoi vedere un tipico banding bello marcato (si nota di più se l'immagine sotto è in movimento su colore uniforme).

Citazione Originariamente scritto da gil72
    il mio hd è un iomega da 1 tera alimentato usb formattato ntfs.
    Il cavo utilizzato è quello in dotazione ed è doppio perchè è un usb 3.0 compatibile con usb 2.0 .
    Può essere questo "disco logico" a dar fastidio o devo provare a comprare
    un cavo nuovo solo usb2.0 ?
    Da quello che mi dici sembra tutto in ordine,però in effetti la tv è philips quindi è strana per definizione,e magari quel "disco logico" crea un conflitto(tipo quando un mkv ha audio in dts e la tv dice file non leggibile!) o forse il fatto che è usb3.
    Prova a salvarti quel file sul pc poi lo cancelli dall'hd e riprovi a farlo leggere alla tv,oppure prova con un cavo più corto se lo trovi..
    comunque se poi non va è quasi sicuramente un problema di hd,o meglio di quel box specifico che non viene gestito dalla tv,perchè seguendo anche altre discussioni non è mai emerso un problema del genere da usb
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Da quello che mi dici sembra tutto in ordine,però in effetti la tv è philips quindi è strana per definizione,e magari quel "disco logico" crea un conflitto(tipo quando un mkv ha audio in dts e la tv dice file non leggibile!) o forse il fatto che è usb3.
    Prova a salvarti quel file sul pc poi lo cancelli dall'hd e riprovi a farlo leggere alla tv,oppure prova con un cavo più corto se lo trovi..
    comunque se poi non va è quasi sicuramente un problema di hd,o meglio di quel box specifico che non viene gestito dalla tv,perchè seguendo anche altre discussioni non è mai emerso un problema del genere da usb
    Ciao Ronny, ho provato a collegare alla presa usb3.0 e il pc lo rileva,
    mentre se lo collego alla presa usb2.0 il pc non lo rileva.
    Credo sia un problema di cavo , ho scritto all'assistenza iomega , vediamo
    cosa mi dicono.
    Intanto provo a vedere se trovo un cavo con solo usb2.0....
    46PFL9705M/08 + BDP9600/12

@fabio.c66
    grazie finalmenet ho capito,e per fortuna posso dire che sulle mie tv non l'ho mai riscontrato
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Citazione Originariamente scritto da Stempolo
    Allora ho caricato l'ultima Rev. FW appena uscita, la 0.44 sul mio 46'.
    E' però stata modificata (giustamente) nel fatto che, rispetto a prima (dove la segnalazione delle funzionalità MHP veniva fatta comunque), ora viene fatta solo se dette funzionalità sono state abilitate nel relativo menù.....
    ciao non ho capito da dove si disabilita il bollino,quale è il menù specifico per l'mhp?
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Comprato oggi il 40PFL9705M/08 seriale xxx1103xxx, 1199€ Euronics (Lamezia terme - 2 mari) a interessi/bollo/tutto il resto 0 e regalano anche un tablet (che ritirerò venerdì) se si superano i 799€. Ho installato l'ultimo firmware, ronzio inesistente, sul banding ancora devo testarlo, ho ottimizzato il video per il Wii e devo dire che mi aspettavo di molto peggio, con modalità gioco il lag sembra inesistente, poi proverò meglio.
    In BD ho messo Wall-e, non ho modificato nulla, giusto per vedere come +- e...uhm....devo metterci mano, non mi piace, ci sono alcune cose poi che non mi sono piaciute, non so se è un difetto del tv o devo modificare qualcosa.
    Ho provato a collegarlo al router tutto ok ma il tv non si collegava alla rete.
    Ultima modifica di Nexus; 14-12-2011 alle 20:37
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Allora:
    BD: visto una scena svariate volte per vedere gli effetti, ho lasciato i 400hz, eliminato del tutto quella schifezza del natural motion che mi dava spesso dei difetti video, tolto artefatti mpeg e altre cosette che non ricordo come si chiamano XD.
    Per Wii, ci sono rimasto! messo gioco, lag zero! mi toglie quasi tutto, poi ho tolto mi pare ottimizzazione colore, per ora ho solo lasciato contrasto perfetto (sarebbe contrasto dinamico?) al minimo, ragazzi...si vede! mi aspettato uno schifo e invece è decente!!! Ho messo vari giochi, zelda SS ed è decente, messo alcuni titoli VC, alcuni peccano più di altri però...mi accontento, ho visto che non c'è la funzione per mettere 4:3 il video, è possibile? Alla fine ho messo smash e miracolo, si vedeee!! all'epoca lo provavi da un mio amico che ha il primo philips aurea, era INGUARDABILE, per non parlare del lag!
    Per net tv devo ancora testare visto che non si collegava, magari provo con cavo.
    Appena posso mi giro in rete per vedere gli occhiali 3D e poi penso di prendere in panasonic BDT-310 3D.

Ciao a tutti, è da sabato che sto smanettando col mio nuovo e fiammante 40"pfl9705m , gli ho attaccato my sky hd , hdd conceptronic 500gb, sintoamplificatore Sony un po datato dolby prologic II , playstation 3 . Tutto gira a meraviglia e il tv è nettamente migliore delle aspettative . Dopo aver letto TUTTI i post qualche dubbio mi era sorto , poi sono incappato nell'offerta .....world a 799 sani euri e non ho resistito. Nel dettaglio: immagini sd 8 , immagini sky hd 9 , ps3 con mw3 zero lag e nero profondo , bluray 10 . Per il momento niente righe rosse sul 501 rai , niente ronzii , niente di niente. Supersoddisfatto e penso che in futuro sará difficile fare a meno dell'ambilight, ripeto supersoddisfatto . Buon Natale a tutti

Anche il mio 40 tutto ok. i difetti riscontrati all'inizio sono scomparsi giocando un Po con le impostazioni. ambilight bisogna provarlo, bellissimo.

Raga, questo è l'occhiale migliore che c'è per il 9705?

http://www.philips.it/c/tv-e-monitor...specifications

Si questio sono i nuovi occhiali compatibili anche con la serie 05...

Qualcuno ha capito bene quali sono le modifiche sull'ultimo firmware?

Pagina 170 di 218 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •