Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 218 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3259

Le due serie da seguire sono la serie "8" e la "9", anche la serie "7" nella fascia media non è da trascurare. Ma i fuochi d'artificio stanno nelle serie più su

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Smile 40" da fine Luglio

Ho parlato con l'assistenza Philips, mi hanno confermato che il 40" uscirà a fine Luglio e sicuramente in volumi elevati, senza fare la fine del 9704; mi hanno anche detto che la documentazione sarà resa disponibile dal mese di Maggio. Nessuna informazione invece riguardo ai prezzi. Avevano info sui modelli più piccoli ai quali però non sono interessato.
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

sul 32" notiziuccie fresche?

Sto in astinenza da notizie..

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf

walk on
    sasadf
    Ciao a tutti è il mio primo post in quesra discussione che seguo perchè sarei interessato al 9705 37 o 40 pollici, a patto che migliori lìimput lag rispetto ai predecessori.
    Notiziuccia.......... http://www.dday.it/redazione/1283/Ph...00-e-9000.html

Ciao a tutti

9705 solo 46" 40" e 32".

Come input lag non +è affatto male nemmeno per i predecessori, basta impostare su GAME l'immagine.
    Ci gioco alla grandissima con la mia ps3 sul mio 9604

walk on
    sasadf

9705 solo 46" 40" e 32".

Come input lag non +è affatto male nemmeno per i predecessori, basta impostare su GAME l'immagine.
    Ci gioco alla grandissima con la mia ps3 sul mio 9604

walk on
    sasadf
    Caio sasadf, approfitto del fatto che possiedi il 9604 per chiederti se e quanta perdita di qualità video si ha impostando in GAME, perchè sapevo che in questo modo si disattivavano tutti i filtri immagine, peegiudicando la resa video.
    Tu giochi con tutti i giochi in modalità GAME?

Con la modalità "Game" viene semplicemente disattivato il PIxel Plus engine, il quale per elaborare l'immagine, vista la mole di dati, ci mette qualche attimo di troppo a riproporre l'immagine a schermo, rallentando l'esperienza di gioco.

Ma quanto si disattiva quel filtro, se l'immagine riprodotta è perfetta di suo, come è appunto quella di un gioco della ps3 (magari 1080p), allora la perdita di qualità e di dettaglio non ci sarà proprio!

Anzi: una sera stavo giocandoci pure non in modalità game: per puro caso mi son ricordato di entrare in modalità GAME e non solo ho avuto l'impressione che il gioco fosse più fluido, ma che anche l'immagine si fosse ripulita.

walk on
    sasadf

p.s.:certo che ci gioco con tutti i giochi in modalità game ...perchè questa domanda?

p.p.s.: Alarm ON: prosegui, se hai altre domande, in privato, o, meglio, nel thread del 9604...
    Ultima modifica di sasadf; 16-04-2010 alle 10:54

Scusate ma perche' la serie 9705 si ferma a 46 pollici?Non c'e' il 52?

Attualmente quello è il taglio più grande: Philips ha cura per le dimensioni medio piccole, viste le abitazioni in Europa che vanno restringendosi sempre di più

Però c'è qualcuno che dice anche che il 52" ci sarà, a settembre, ma verrà annunciato

walk on
    sasadf

Ah ecco, grazie

Smile

walk on
    sasadf
    Buone nuove Ordinato il 32 (preordine) su epto.
    Il prezzo mi sembra buono 1230,00 Euri

ragazzi nessuno è interessato al nuovo pfl7605?

io penso andrò sul 37'' 8605.

il problema è che non c'è una data d'uscita ufficiale (non vorrei bruciarmi i mondiali in HD).

Citazione Originariamente scritto da zioropa
    Buone nuove Ordinato il 32 (preordine) su epto.

Avvertici quando l'ordine sarà evaso

walk on
    sasadf

ciao sul sito philips hanno aggiunto anche il 32 8605 e il 32 9705. il 37 8605 secondo voi arriverà prima di giugno qui in italia? ciao

Pagina 11 di 218 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •