Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Talking Aiutooooo!!! acquisto nuova tv

Ciao,sono nuovo del forum e vorrei avere qualche consiglio per l'acquisto di un nuovo tv.La mia prima intenzione era di comprare un Led b7000,ma poi leggendo nel forum i vari post l'indecisione ha preso il sopravvento.
    L'uso che dovrei farne e piu' o meno quello di tutti, Sky hd(,Xbox360;Ps3,e film nei vari formati(Dvd,Bluray,e divx).
    Allora dato che ormai sto passando le giornate nei centri commerciali per la scelta(trascinando con me mia moglie,il fattore estetico per lei conta molto),la stessa sarebbe ricaduta tra questi modelli:

Samsung led 46 b7000
    Samsung le46 o 55 b650 oppure il b750

Ho notato che online costano molto meno che in negozio, secondo voi e' affidabile l'acquisto tramite internet?

Accetto consigli e valutazioni di buon grado
    Grazie in anticipo.

PS:Non so se la sezione e' quella giusta ,mi scuso in anticipo se non lo fosse .

aspetta i nuovi Sony che escono a marzo,acquistare online,dipende dal sito,uno molto buono è onlinstore.it
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Blink si vede che hai girato per centri commerciali...tra i modelli che ti hanno colpito ci sono solo samsung.......
    Se ti fai un bel giro nel forum ne troverai di opinioni e valutazioni...ci sta solo da perdere qualche oretta a leggere
    Per quanto riguarda gli acquisti online subentrano tanti fattori...in primis la garanzia europea (quando trovi un ottimo prezzo si tratta quasi sempre di un prodotto con garanzia europea) che non tutte le case trattano allo stesso modo!

Grazie per la celerita' ,comunque non e' che la mia attenzione e' ricaduta su quelle tv a caso,dopo aver gia' letto moltissimi post qui sul forum,l'indecisione e' crescita anziche' diminuire,perche' c'e' chi parla bene di una tv,e poco dopo un'altro smentisce cio' ,per cui capisci Emoxxone77 che diventa difficile poter scegliere,e siccome non so te ma io non e' che posso spendere 1500 euro una volta al mese, prima di comprare devo essere sicuro di cosa compro sia a livello estetico che di qualita'.
    La scelta e' ricaduta su quei modelli,perche' i vari LG led sl9000 0 lh9000, saranno anche fuul led ma vedendoli vicino al samsung b7000 non mi sembra che faccia questa gran bella figura sia a livello estetico che di qualita' d'immagine,il mio ambilight philips di tre anni fa si vede meglio.
    Per quanto riguarda il toshiba che spesso e riportato nei vari post,non saprei se a livello di qualita' vale come un samsung o un lg, io non sono esperto del campo, vorrei solo spendere bene i miei soldi.
    Grazie in anticipo.

Blink io 1500 euro non li posso spendere neanche una volta all'anno
    La battuta del mio precedente post è dovuta al fatto che nei centri commerciali spingono da morire i samsung,specialmente i modelli a led...spesso hanno stand dedicato con super filmati in hd,e quindi l'occhio cade sempre su quelli,e se non ci cade da solo ce lo spingono i consigli interessati dei commessi.......
    Comunque stanno per uscire tanti nuovi televisori,quindi se non hai fretta puoi anche attendere un pò,in fondo un mesetto in più non è poi così lungo da passare e potrebbe tornarti molto utile...vedrai che i nuovi Sony led edge esteticamente piaceranno molto anche a tua moglie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •