Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio tv 22-23" 22lh2000 vs m2362

Salve a tutti.
    Vorrei un consiglio su una tv da 22 o 23 pollici lcd.
    Il budget è di circa 250-280 euro.
    Mi serve sia per guardare la tv ma sopratutto per giocare con l'xbox 360 (e in un futuro la ps3)
    La mia scelta era caduta sull'lg 22lh2000,ma avendo visto oggi un lg ms2362 fullhd sono sorti nuovi dubbi sull'acquisto.

Il primo è piu sobrio e a mio avviso bello esteticamente, il secondo ha dalla sua la risoluzione anche se esteticamente è piu simile ad un monitor per pc (effettivamente è nato per fare anche quello)
    Voi cosa consigliate?

Metto i link del sito ufficiale
    LG 22hl2000 http://www.lge.com/it/tv-audio-video...d-22LH2000.jsp
    LG m2362 http://www.lge.com/it/it-products/mo...-M2362D-PZ.jsp

Grazie a tutti

io credo che per uno schermo così le differenze tra fullhd e hd ready dovrebbero essere preticamente impercettibili; valuta bene gli usi che pensi di farne in quanto a livello di possibilità di connessione sono un po' diversi.
    il primo come giustamente fai notare tu, nasce proprio come tv e anche se ha 1 sola hdmi e 1 sola scart, ha tutte le possibilità audio e video di connessione.
    l'altro nasce proprio come monitor, e almeno per quello che riguarda l'audio, di usscite proprio non ne ha.
    se hai intenzione di collegarci anche un dvd con un sistema audio, valuta bene anche questo.
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Grazie per la risposta.
    Effettivamente sono piu propenso a prendere il primo, visto anche che leggendo vari pareri sulle televisioni a 22" la differenza tra hd ready e full hd è praticamente impercettibile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •