Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio su migliore 32" o 37" del mercato

Salve a tutto premetto che sono un utente appena registrato e volevo sapere da chi esperto sicuramente + di me, nella scelta di un TV lcd anche a led o plasma dai 32 ai max 37 cercherei il migliore per una spesa tra i 700 e gli 800
    grazie anticipatamente

mi associo anche io alla richiesta, e aggiungo che l'utilizzo del TV sarebbe principalmente mkv a 1080 o 720, saltuariamente TV, difficilmente game.
    Grazie a tutti quelli che sapranno indicarci qualche modello tra cui iniziare ad orientarsi!

@mudseason

guardate sony w5500 ma leggetevi anche le altre discussioni sul forum, questa domanda è già stata posta centinaia di volte...

Io ti consiglio Philips, considerando il tuo budget il 9604 sono fuori portata perchè si va sui 1000 euro, l'8404 rientra nel tuo budget, io ce l'ho da qualche giorno e sono molto soddisfatto, rapporto qualità/prezzo molto elevato!

tra i miei favoriti come 32" il philips 32"9604h12.
    Toshiba come 37"

si', il topic è molto discusso.
    Il sony W5500 è infatti tra i candidati, ho pero' letto che il TV presenta trascinamenti nelle scene con rapidi cambiamenti di soggetti/inquadratura.
    Ed i 100Hz introducono artefatti poco piacevoli alla vista.
    Dimenticavo di dire che la distanza di visione sarebbe 1,5m.
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da mudseason
    si', il topic è molto discusso.
    Il sony W5500 è infatti tra i candidati, ho pero' letto che il TV presenta trascinamenti nelle scene con rapidi cambiamenti di soggetti/inquadratura.
    Ed i 100Hz introducono artefatti poco piacevoli alla vista.
    Dimenticavo di dire che la distanza di visione sarebbe 1,5m.
    ciao.
    1,5 do distanza un 32" va più che bene, se puoi spendere 900-1000 euro va sul Philips 9604, che ha detta di molti è il migliore nella sua categoria

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •