Ciao a tutti !
E' già un po' che leggo il forum e dopo averlo spulciato un po' mi trovo ancora piu' indeciso..

@MOD Se è la sezione sbagliata spostatemi , grazieeee!

Riassunto..

Attualmente sto giocando con una xbox360 collegata in component su un LG M208WA , un lcd tv da 20" 1920*1050 ,a livello di qualità è ottimo sicuramente , buoni colori , ottima velocità, pochi problemi insomma ma inutile dire che vorrei qualcosa di pui' a livello di dimensioni dello schermo..

Spulciando e leggendo il forum ho letto un sacco di cose ( la funzione cerca stranamente è stata molto utile ) su vari modelli , caratteristiche ecc..

Dopo un attenta selezione ho visto un LG 37LH4000 , sulla carta ottimo prodotto : 3ms , 100hz , cam , possibilità di customizzare il firmware ( l'ho letto nel tread apposito ) bello esteticamente , basso imput lag , sensore di luminosità , decisamente economico ecc..

Ma.. c'è un ma..
L'ho visto acceso in un grande magazzino.. sono rimasto un po' deluso..
Poco luminosto , a confronto con il 32 ha molta meno definizione ecc..

E' solo un impressione mia o sbaglio ?
Lo compro fiducioso ? ( si trova sui 580€ inclusa spedizione )

Qualcuno che usa il tv principalmente per giocare mi saprebbe consigliare che monitor prendere in alternativa ?
Samsung ?
Philips ?
Panasonic ?
Sony ?

Ho visto la serie aquos.. che dire , impressionanante ma sembra che non facciano i 37 pollici..
Pultroppo ho un problema fisico di spazio che mi impone di non comprare un 40..

Il tv lo userei in pratica quasi esclusivamente per giocare con l'xbox360 e al limite qualche film in dvd.. ma nulla piu'..

Ormai approfitto della vs sicura gentilezza e competenza..
Come si comportano i videoproiettori hdready attuali ?

Dimenticavo.. il budget è attorno ai 600-700€ !

GRAZIEEEE !!!!