Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: LCD 200 MHz: 3D Ready?

Unhappy LCD 200 MHz: 3D Ready?

Vorrei capire se per la prossima tecnologia 3D occorre per forza una predisposizione hardware (v. cambiare TV) o secondo voi un Samsung B750 46" in teoria dovrebbe essere già OK e basta un upgrade firmware appena disponibile?

ma secondo te se i produttori fanno uscire i televisori 3d... come può esser possibile che si possa usufruire di tale tecnologia tramite un aggiornamento firmware???

un aggiornamento firmware? e che ci guadagnerebbero nel caso si potesse? nulla. quindi impossibile imho

Question Hw esterno ?

E tramite HW esterno da connettere al "vecchio" TV ?

Questo potrebbe essere possibile; che ne dite ?

Da quello che ho potuto leggere qua e la su internet....non c'è verso di poter aggiornare!

servono dispositivi ad hoc...quindi nuovi...quindi che richiedono altre spese!

Beh, un conto e' spendere qualcosa per un dispositivo HW ad hoc aggiuntivo (anche 100-200 euro), un conto e' non poter accedere al 3D magari dopo aver comprato un TV Led di ultima generazione attuale (spesa superiore ai 2000 euro). Comunque potrebbe essere un buon compromesso per chi e' interessato al 3D senza la necessita' di dover sostituire il TV.

è impossibile su

piuttosto non capisco come possa far gola un 3d casalingo con tv "piccole" e di conseguenza poco immersive (tridimensionalmente parlando)

senza contare l'affaticamento della vista... ma chi ve lo fa fare!!!
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

il bello è che io penso al 3d che sono così interessato a sta tecnologia che al cinema non ho mai visto film in 3d poi è vero.. 3d su un 40 pollici non credo che sia la fine del mondo..
    cmq il fatto dell'hw esterno ad hoc sarebbe una bella cosa.. non ci avevo pensato, ma secondo me anche se si potesse fare non lo farebbero..

Da me non avranno più un centesimo per almeno 10 anni, finchè almeno la tecnologia 3D non si sarà consolidata e sarà possibile fruire di tali contenuti senza occhialini, che non sopporto assolutamente,mi danno un senso di nausea e di mal di mare.

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da Millejager
    ma secondo te se i produttori fanno uscire i televisori 3d... come può esser possibile che si possa usufruire di tale tecnologia tramite un aggiornamento firmware???

La PS3 è 3D-Ready tramite aggiornamento firmware e non è che è uscita ieri, quindi non vedo perché non pensare che possa succedere la stessa cosa per un prodotto del 2009.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •