Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

philips 37PFL8694H oppure sony 37w5500

cosa mi consigliate per utillizzarlo solo ingressi sd.

grazie

Il Philips con i segnali in SD (come ho letto spesso in questo forum) si comporta egregiamente.. Idem per i Toshiba.. Della Sony non so nulla invece..
    Anch'io ero indeciso tra Philips 8404 e Sony w5500 e alla fine ho optato per il Philips.. Le immagini sono davvero molto belle in SD..

l'unica differenza l'ho trovata nella visualizzazione di immagini disegnate tipo logo sky che nel philips sembravano sgranate e nel sony no. sembrava un immagine + pulita

questa cosa dei caratteri sgranati la notavo anche io ieri.. i due "contender" erano un 8404 e un panasonic (purtroppo non ricordo il modello).. su entrambi c'era un filmato digitale di media*orld che elencava le varie offerte..e i caratteri delle scritte erano chiaramente più definite nel panasonic, mentre nel philips erano alquanto sgranate, un po' come se il filtro aliasing fosse applicato male.. possibile che ci sia questo difetto così evidente? nell'ultimo periodo ero lanciatissimo all'idea di propendere per un 37pfl8404 dopo le feste, ma dopo il mio giro di ieri ammetto che mi sono venuti dei dubbi...

mi è venuto lo stesso dubbio. adesso che si fa? qualcuno può aiutarci?

ed io lo sapevo che dopo mille indecisioni e valutazioni,tra varie tecnologie e modelli,giorni e giorni trascorsi a leggermi discussioni lunghe più di 100 pagine ed essermi finalmente convinto ad acquistare il Philips 42PFL7404H o anche il modello 42PFL8404(il sony w5500 che mi piaceva moltissimo dopo averlo visto in un centro commericlae,l'ho scartato dopo aver visto delle foto in questo forum che evidenziavano due luci molto evidenti nelle scene scure negli angoli superiori dello schermo!),avrei all'ultimo momento letto qualcosa che mi avrebbe fatto venire dei dubbi!!! ...il logo sky sgranato??? questo mi induce a pensare che magari ci potrebbero essere anche altri difetti simili non solo sui loghi!!!
    qualcuno che può dare qualche testimonianza in merito?
    grazie mille

Io non l'ho notato (ho un 32 8404).. Magari si tratta solamente di impostazioni..
    Specialmente nei cc le impostazioni lasciano parecchio a desiderare causa o impostazioni di default o comunque non si configurano per bene le tv perchè non è necessario in quanto tv da pura esposizione..

eh però cheppalle, se uno non può fidarsi nemmeno di andare a vedere i tv in esposizione, bisogna perforza comprare "alla cieca"!! vabbè, tanto in un modo o nell'altro sono comunque destinato a tirarmi pacchi su che modello prendere fino al giorno che mi deciderò a fare l'ordine!

Se vuoi vedere l'8404 all'opera (che per altro è identico al 7404 come pannello) vai su youtube ci sono i video di un utente che ha questa tv..

Cerca antargo e vedrai i video realizzati da lui!

Citazione Originariamente scritto da jacopo7
    Se vuoi vedere l'8404 all'opera ... di un utente che ha questa tv..

Cerca antargo e vedrai i video realizzati da lui!
    beh quei video senz'altro un minimo di idea sull'ambilight la danno, però sinceramente dubito che si possa valutare bene la qualità di un LCD da un video su YouTube

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •