Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: service menu samsung

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    service menu samsung


    salve a tutti ragazzi, la domanda che vi pongo è la seguente: "si puo sbloccare la porta service/usb sugli lcd samsung?"

    vi spiego un mio amico ha acquistato un lg e mi ha dtt che ha sbloccato l'usb service e h abilitato i file.mkv. io che sono possessore di un samsung le40b530 potrei sbloccare la posta usb facendola fungere anche da lettore video/usb proprio come l'LG del mio amico? se si perderei la garanzia?
    grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    2

    Ciao a tutti, anche io vorrei porre la stessa domanda di pomata.
    Qualcuno sa darci una risposta in merito?
    Grazie tante


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •