Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

32 pollici da 3 metri causa boiserie....

Inizio con il mandare un caloroso saluto a tutti gli utenti di questo fantastico forum e ringranziandovi per l'ottimo lavoro di consulenza svolto!

Veniamo a noi....mi trovo nella situazione di dover cambiare il mio defunto 29 pollici crt blaupunkt (televisore di 19 anni che ha svolto egregiamente il suo lavoro) e volevo sostituirlo con un tv LCD o PLASMA.

Vi informo che:

- nella nicchia della boiserie ci potrebbe stare al massimo un 32 pollici (al massimo, facendo una piccola ma dolorosa limatina, anche l' lg37sl8000)

- la distanza dal quale sarebbe vista la tv è compresa tra i 2.80/3.00 metri (causa presenza di arredo fisso in legno)

- è la tv dello studio e quindi lo userei per vedere la tv in chiaro, il digitale terrestre e non appena metterò sky, i documentari in HD (che amo tanto) e qualche blue-disc con la play

- il costo massimo che mi sono prefisso è di 500 max 550 euro.

Ero indeciso tra il samsung 32b550 o il 32b650 (che rientrano nel mio budget comprandolo online).

Esperti del forum, quale e che tipo di televisore posso prendere che possa soddisfare le caratteristiche qui di sopra?

Ringraziandovi per l'eventuala risposta, vi abbraccio!

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti!!!!

Ho visto che le mie richieste non hanno trovato risposta.......il mio è proprio un caso disperato?!?!
    Che soddisfi le caratteristiche qui sopra elencate non c'è nessun televisore LCD?

Grazie

Ciao, guarda non sono espertissimo, ma con un 32 pollici a 3 metri sarà difficile notare le differenze tra un pannello e l'altro, quindi i tv che hai visto vanno più che bene!

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •