|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 32 pollici da 3 metri causa boiserie....
-
21-11-2009, 11:53 #1
Junior Member
32 pollici da 3 metri causa boiserie....
Inizio con il mandare un caloroso saluto a tutti gli utenti di questo fantastico forum e ringranziandovi per l'ottimo lavoro di consulenza svolto!
Veniamo a noi....mi trovo nella situazione di dover cambiare il mio defunto 29 pollici crt blaupunkt (televisore di 19 anni che ha svolto egregiamente il suo lavoro) e volevo sostituirlo con un tv LCD o PLASMA.
Vi informo che:
- nella nicchia della boiserie ci potrebbe stare al massimo un 32 pollici (al massimo, facendo una piccola ma dolorosa limatina, anche l' lg37sl8000)
- la distanza dal quale sarebbe vista la tv è compresa tra i 2.80/3.00 metri (causa presenza di arredo fisso in legno)
- è la tv dello studio e quindi lo userei per vedere la tv in chiaro, il digitale terrestre e non appena metterò sky, i documentari in HD (che amo tanto) e qualche blue-disc con la play
- il costo massimo che mi sono prefisso è di 500 max 550 euro.
Ero indeciso tra il samsung 32b550 o il 32b650 (che rientrano nel mio budget comprandolo online).
Esperti del forum, quale e che tipo di televisore posso prendere che possa soddisfare le caratteristiche qui di sopra?
Ringraziandovi per l'eventuala risposta, vi abbraccio!
-
23-11-2009, 08:44 #2
Junior Member
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti!!!!
Ho visto che le mie richieste non hanno trovato risposta.......il mio è proprio un caso disperato?!?!
Che soddisfi le caratteristiche qui sopra elencate non c'è nessun televisore LCD?
Grazie
-
23-11-2009, 08:55 #3
Member
Ciao, guarda non sono espertissimo, ma con un 32 pollici a 3 metri sarà difficile notare le differenze tra un pannello e l'altro, quindi i tv che hai visto vanno più che bene!
ciao