Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung PS50B850Y1W,Samsung serie 8 LED, KDL-52Z5500

Ciao a tutti raga,dopo essermi informato un po in giro e qua sul forum,sono arrivato alla conclusione di essere indeciso su uno di questi 3 modelli,premettendo che lo userei per un buon 60% per giocare un 25% per film e il restante 15% per partite e tv normale.
    Voi cosa mi consigliereste?Se qualcuno sa dirmi anche i prezzi aggiornati di questi televisori?

P.S.
    La distanza è circa di 4m dalla televisione,a me personalmente piace molto la serie8 della samsung ma potrei solo il 46" per problemi di spazio (infatti con un 55" la buoaserì non s ivedrebbe più -.-),max potrei andare su un 52".

Grazie ancora a tutti...sto diventato scemo a decidere sul televisore ehehe,ce ne sono troppi e in giro nei negozi nessuno sa in realtà molto -.-.

ANGEL873 Guest
    io opto per lo z5500 nn c'è neanche il paragone sia di lag che di qualita visiva

Sai anche il prezzo percaso?

Qlc altro consiglio?^^

Sono televisori che sto valutando anche io.
    Lette le tue esigenze, soprattutto quelle di dimensioni forse ti devi effettivamente orientare verso il Sony, dato che è l'unico 52.
    Però Angel, perdonami ma dire che non c'è neanche il paragone mi pare davvero eccessivo. Passino i gusti personali sull'immagine, ma tra i modelli menzionati c'è persino un plasma che di lag non ne ha...su questo dubito possa suprarlo un lcd...
    Detto questo effettivamente da 4 metri ci vuole la diagonale maggiore possibile, e scartando il 55 Samsung, il gradino sotto è il 52 Sony. Il plasma è o 50 o 58.

grazie mille per i consigli,è che mi pareva grande pure il 46" led serie 8 della samsung eheheh,come prezzi come siamo messi?

Guarda anche i toshiba SV6

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •