Un aiuto dai piu esperti per scelta tv

XxXCinghioXxX

New member
Ciao a tutti vi scrivo perche vorrei prendere una tv lcd nuova per la camera del mio nuovo appartamento...La distanza dalla quale guardero la tv e intorno ai 3 metri forse anche un pochino meno.....
La mi scelta e tra un 37" o un 40" (La mia ragazza dice che 40" per lei e troppo grande e non vorrebbe farmelo prendere :cry: :cry: perche cosi grande fa male ma a mio avviso puo andare bene e senza dirgli niente magari lo prendo da 40 :) :) :) )
Ora il bagget e sui mille euro poi non sto li a elemosinare i 100 o 200 euri....
L'importante e avere una bella qualita di immagine....
Io usero la tv per guardare film dvd e blu ray e per giocare....
Vi chiedo gentilmente una lista delle migliori 40" e 37"...
Mi spiace di aver aperto un altro topic a riguardo ma ho i giorni contati visto che ci entro a giorni e non posso leggere tutti i topic...Mi scuso ancora e vi ringrazio.......

ciao,
io non sono un esperto, ma é da un mese che leggo di tutto perche ho lo stesso problema, cmq il mio obbiettivo é giochi e brd.
come ti dicevo, leggendo in giro ho visto che la sony serie z5500 o v5500 farebbero al caso mio, mi sento di consigliartele perche a differenza delle altre hanno il piu basso input lag.

Dai una lettura veloce ai topic ufficiali delle tv, ti avverto che i prezzi sono molto diversi.

ciao e spero di averti dato un idea !

Si ho visto che come prezzo c'e un bel po di diversita anche io ero orientato sul sony KDL-40Z5500 ma volevo vedere se c'e anche qualche 37 che puo avere le stesse caratteristiche del 40 sony
o comunque se ci sono altre marche tipo samsung o altro che sono di pari valore o superiore sullo stesso prezzo

NO. Meglio 46 pollici.

Non ho capito cosa e perchè hai quotato.

Posta anche queste informazioni:
- percentuale delle fonti utilizzate (distinguendo tra SD e HD; per esempio: 25% SkyHD, 20% SkySD, 50% DTT, 5% PC)
- budget a disposizione