Un aiuto dai piu esperti per scelta tv

XxXCinghioXxX

New member
Ciao a tutti vi scrivo perche vorrei prendere una tv lcd nuova per la camera del mio nuovo appartamento...La distanza dalla quale guardero la tv e intorno ai 3 metri forse anche un pochino meno.....
La mi scelta e tra un 37" o un 40" (La mia ragazza dice che 40" per lei e troppo grande e non vorrebbe farmelo prendere :cry: :cry: perche cosi grande fa male ma a mio avviso puo andare bene e senza dirgli niente magari lo prendo da 40 :) :) :) )
Ora il bagget e sui mille euro poi non sto li a elemosinare i 100 o 200 euri....
L'importante e avere una bella qualita di immagine....
Io usero la tv per guardare film dvd e blu ray e per giocare....
Vi chiedo gentilmente una lista delle migliori 40" e 37"...
Mi spiace di aver aperto un altro topic a riguardo ma ho i giorni contati visto che ci entro a giorni e non posso leggere tutti i topic...Mi scuso ancora e vi ringrazio.......

ciao,
io non sono un esperto, ma é da un mese che leggo di tutto perche ho lo stesso problema, cmq il mio obbiettivo é giochi e brd.
come ti dicevo, leggendo in giro ho visto che la sony serie z5500 o v5500 farebbero al caso mio, mi sento di consigliartele perche a differenza delle altre hanno il piu basso input lag.

Dai una lettura veloce ai topic ufficiali delle tv, ti avverto che i prezzi sono molto diversi.

ciao e spero di averti dato un idea !

Si ho visto che come prezzo c'e un bel po di diversita anche io ero orientato sul sony KDL-40Z5500 ma volevo vedere se c'e anche qualche 37 che puo avere le stesse caratteristiche del 40 sony
o comunque se ci sono altre marche tipo samsung o altro che sono di pari valore o superiore sullo stesso prezzo

NO. Meglio 46 pollici.

Non ho capito cosa e perchè hai quotato.

Posta anche queste informazioni:
- percentuale delle fonti utilizzate (distinguendo tra SD e HD; per esempio: 25% SkyHD, 20% SkySD, 50% DTT, 5% PC)
- budget a disposizione

P.S. - Non esiste il miglior TV in assoluto... ma diversi TV adatti alle tue esigenze...

No 46 mi caccia di casa gia rischio con il 40...
Cmq lo uso:Per giocare con x-box 360 o play3 Pc anche per giocare e infine per vedere film in blu ray purtroppo non ho sky e non penso di farlo e diciamo che uso tutto ad egual misura come badget sui 1000 euro

Per favore, cerca di usare il tasto "Rispondi" o "Risposta Rapida", e NON quello "Quota", per rispondere ai post.
Qui siamo molto pignoli sulle quotature.
Grazie.

Se rispondi al post precedente le quotature sono inutili.

Se la maggior parte delle tue fonti sono HD allora il Sony 40Z5500 è un'ottima scelta.

Ti anticipo che dopo pochi giorni di utilizzo di renderai conto di quanto sia "piccolo" da 3 metri...