Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SAMSUNG LE40B530P7W

SAMSUNG LE40B530P7W

SALVE A TUTTI HO COMPERATO LUNEDI QUESTO SAMSUNG FULLHD 40POLLICI.
    HO PROVATO TUTTE E TRE LE CONNESSIONI HDMI A DISPOSIZIONE MA MI SONO ACCORTO FACENDO LE DOVUTE PROVE CHE LA PORTA HDMI 2 NON FUNZIONA,O MEGLIO HO PROVATO LA PLAY3 CON LA MASSIMA RISOLUZIONE MA MI E' VENUTO TUTTO NERO SENZA PIU FARMI TORNARE INDIETRO E COSI CON LE ALTRE DUE PERIFERICHE LO SCHERMO MI RIMANE NERO.
    Sapete darmi mica qualche indicazione in merito??
    TENETE CONTO CHE LA STESSA PORTA L'HO PROVATA CON MY SKYHD,X360,PLAY3

nessuno sa' darmi una mano??

non so che dirti a me arriva martedi e spero di poterti aiutare
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

Grazie per l'interessamento.
    Mah certo che per essere un forum anche credo di intenditori mi sembra strano non risponda nessuno boh!
    Cmq fammi sapere grazie

non conosco specificamente questa TV ma se su quella porta non ci sono settaggi diversi dalle altre sembrerebbe un difetto della TV e dovresti essere in tempo per l'eventuale sostituzione.
    Verifica l'inserimento del cavo HDMI che non abbia gioco o falso contatto (ma l'avrai già fatto).

GRAZIE GIOVANNI Avevo gia fatto tutte ste verifiche e ho gia chiesto la sostituzione della tv pero' nel frattempo volevo cerca re di capire.
    CMQ oggi ho acceso e non mi dava piu lo schermo nero ma la visione molto disturbata della sorgente in questione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •