|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LG 42LH5000 - Sintonia zona di Roma
-
21-10-2009, 16:25 #1
Junior Member
LG 42LH5000 - Sintonia zona di Roma
Ho avuto problemi con la sintonia automatica: se la faccio con numerazione automatica, i principali canali RAI finiscono su numeri oltre 800 e non possono essere spostati. Se tolgo la spunta dalla numerazione automatica, posso spostarli ma se dopo i primi 6 o 7 ne accodo altri di mia scelta, quelli che metto oltre il n. 7 li risposta lui da solo su posizioni che sembrano casuali.
Ho finito per fare la sintonia manuale, scegliendo i mux che mi sembravano più opportuni ma partendo comunque da un elenco che mi ha dato un tecnico dell'assistenza. Adesso va tutto bene, ma non sono riuscito a trovare La7 in digitale.
Agli altri di Roma e dintorni come è andata? Io sto a Casalpalocco e quindi mi interessa soprattutto sapere qualcosa da chi abita in zona Roma-sud o anche Ostia.
A parte questo problemino, sono moooolto soddisfatto del prodotto, che trovo eccellente per un uso casalingo (specialmente considerando il prezzo, ma anche in assoluto).
Grazie a chiunque si farà sentire con notizie utili.
-
23-10-2009, 08:35 #2
Junior Member
Non c'è nessuno di Roma? O avete risolto tutti in maniera semplice? Se qualcuno c'è, mi farebbe piacere sapere come ha risolto il problema.