Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio LCD FULLHD 40 pollici per XBOX360 e PS3

Ciao,
    ho aperto questo topic, sperando di non aver trasgredito nessuna regola.

Io sto cercando un lcd full hd, da usare al 95% per giochi fps e per il 5% tv.

Mi spaventano le serie samsung perche afflitte da input lag, ma leggendo un po tutte le discussioni ufficiali sembrano tutte afflitte da questo problema.

Avevo puntato alla serie 550 della samsung ma leggendo le pochissime pagine non si capisce bene cosa abbia quel tv, perché forse sono pochissimi i possessori.

Sapete consigliarmi una tv che sia perfettemente adatta al gioco, in modo che mi leggo bene il topic ufficiale e buona notte.

Bhe disponibilità economica non parlo perche volevo avere le vostre idee prima.

ovviamente grazie mille a tutti.

Vai sulle ultime serie della Philips e non sbagli di certo.
    Scegli il modello esatto in base al tuo budget ed al gusto personale e cerca la relativa discussione ufficiale.
    Saluti.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Dal punto di vista dell'input lag sembrerebbe che il pur "vecchio" Z4500 sia ancora uno dei migliori.
    Purtroppo, essendo basato ancora sul BE2, non ha una resa ottimale con le fonti SD ma usandolo tu al 95% per il gioco potrebbe non fregartene molto.
    In alternativa prova a valutare lo Sharp DH77 (altro TV dal bassissimo input lag) o il recente LG SL8000.

grazie ragazzi

ANGEL873 Guest
    ciao se posso darti un consiglio lo z4500 per i giochi e una bomba io ci gioco spesso e veramente mi tovo da dio con tutti i giochi se lo prendi non tenepentirai.

vai di sony w5500 che ha il BE3 e stai tranquillo

samsung le40b530

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •