Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio aquisto 32 pollici

Salve sapreste consigliarmi un tv full hd 32 pollici che ha un ottimo rapporto qualità prezzo?
    Quali sono secondo voi le marche migliori per un full hd?
    grazie
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Su questo forum si legge bene anche dei Philips serie xx04H (7404H, 8404H e 9604H), e dei Sony serie W5500.
    Prova a leggerti i relativi thread, sia ufficiali che non.
    Personalmente, sabato scorso sono stato in un negozio Trony a dare un'occhiata esplorativa, e mi hanno colpito favorevolmente i Philips 8404, e 7404. Ma si sa che le regolazioni dei negozi sono fatte a caso, oppure ad hoc per spingere i prodotti che gli interessa di piu' vendere.

si infatti tra philips,sharp o samsung devo scegliere io ho uno sharp con risoluzione 960 x 540 il modello prima dell hd ready, in sd e fantastico ma in hd mostra il tallone d achille .
    Si certo philips e ottima ma sharp e samsung full hd 1080p si difendono bene?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    Salve sapreste consigliarmi un tv full hd 32 pollici che ha un ottimo rapporto qualità prezzo?
    Quali sono secondo voi le marche migliori per un full hd?
    grazie
    Ciao ! Anch'io devo acquistare un 32 pollici perchè ho il vincolo dello spazio disponibile .
    Mi hanno consigliato quasi tutti di concentrarmi su questi due modelli:

SHARP 32LE700
    PHILIPS 32PFL9604

Dicono siano i 2 migliori in commercio.
    Li ho visti nei vari Mediaword euronics e trony e devo dire che per ora preferisco il Philips...

grazie tom mi concentrero su questi.
    anch io motivo spazio parete attrezzata mi limito al 32 pollici
    Mio ht

Salve sto valutando uno sharp Aquos LC-32LE600E tecnoogia led e buono?
    Una curiosita come tecnologia led ci siamo, ma Tecnologia 600Hz e Ultra Slim - Tecnologia 100Hz che s intende? e se è preferibele alla tecnologia led.
    grazie.
    Mio ht

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •