|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung Serie 6 - Zoom automatico verticale?
-
14-10-2009, 23:05 #1
Member
Samsung Serie 6 - Zoom automatico verticale?
Ciao a tutti,
Ho un Samsung 46" Serie 6 (LE46A656) da più di un anno. Nonostante sia passato dall'assistenza un paio di volte, ne sono molto soddisfatto.
C'è una sola cosa che mi manda in bestia... lo zoom automatico verticale che...non c'è!...oppure non sono riuscito a farlo funzionare come vorrei..
Entrambi i miei altri TV (LCD LG del 2006 e un CRT Hitachi del 2000) regolano automaticamente il formato dell'immagine quando la trasmissione è in letterbox. Espandono automaticamente l'immagine in orizzontale, e in verticale, mantenendo le giuste proporzioni sia che l'immagine sia in 16:9, 14:9, 2.35:1 etc... quindi rimuovendo le bande nere (nel caso del 16:9 per intero, nel caso dei 2.35:1 diminuendole e così via)
Il Samsung non lo fa automaticamente. Sarò un rompiscatole ma la cosa mi fa impazzire di rabbia.
Qualche domanda a voi:
- Questa funzione è presente ma non documentata?
- Per caso è stata introdotta nell'ultimo firmware 1023?
Ma l'ultima più importante... visto che penso di acquistare a breve uno dei nuovi modelli ultrasottili (aspettando magari la prossima generazione), sapete dirmi se questi ultimi zoomano automaticamente in base all'immagine?
Perdonatemi se la domanda è già stata postata in passato, ma in questo momento la ricerca nel forum mi restituisce una pagina bianca con qualunque chiave.
Grazie in anticipo,
Cello
-
14-10-2009, 23:09 #2
Pagina bianca? Ho provato in questo momento e mi risulta che vada.
Comuqnue c'è la discussione ufficiale per questa serie, chiedi lì. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102914
Discussione chiusa.