Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

CONSIGLIO TV LCD/LED PER CONSOLE BUDGET MAX 1000 EURO

RAGAZZI COSA MI CONGLIATE AVENDO UN BUDGET DI 1000 EURO PER XBOX 360 E PS3?SAREBBE MEGLIO CHE AVESSE IL DIGITALE IN HD................CHE NE PENSATE DEL SAMSUNG B650 40 O 46 POLLICI?HA IL DGTV IN HD?COME VA CON LE CONSOLE?è VERO CHE IL B750 E SCONSIGLIATISSIMO PER LE CONSOLE?

si il b750 è sconsigliato x il gioco (solo x quello),c'è troppo ritardo tra quello che premi sul pad e quello che la tv visualizza.

e quindi cosa mi consigliate?l'importante che abbia il dgtv in hd ho trovato il b650 46 pollici sooto i 1000 euro che dite avete alternative?

ma ti serve anche con ci+ ossia che prevede non solo la predisposizione x la normale cam,ma la cam per i contenuti a pagamento in hd?
    perchè nella seconda ipotesi il campo si restringe di tanto...gia gli ultimi samsung sono da escludere a quanto pare,le versioni italiane non ce lhanno il ci+

con la c+ sarebbe il massimo ma va bene anche solo con dgtv hd minimo 100 hz.............ripeto ho trovato il 46b650 a 989 euro che dici?consigliami.o smansug o sony...dimmi

Non saprei per giocare non lho mai preso in considerazione,chiedi anche nel topic ufficiale magari qualcuno ti sa dire...

ma te che alternativa potresti darmi?

solo x giocare il migliore è il sony z4500.
    200 attivi senza game mode,lag "inesistente",ottimo sonoro....costa "poco" rispetto agli altri consigliati.
    Se no c'è il modello successivo che costa 3-400 euro in piu,lo z5500,che è meglio x certi versi ma peggio x altri.e i pregi non credo li sentiremo molto sul gaming,piu sui film e tv sd\hd.

quoto Magnottone avevo appena scritto le identiche cose, prima di inviare il messaggio!!!

a proposito ho appena letto sulla Rivista Game Informer un confronto tra Samsung 40B750 e Sony 40Z4500 utilizzando Gears of war come termine di paragone. Nella recensione dicono che sul Samsung il gioco si vede meglio e parlano di tempi di risposta di soli 6 millisecondi, mentre del Sony dicono che sono rimasti delusi dalla qualità visiva (salvo poi ritoccare le funzioni di retroilluminazione della tv per migliorare la qualità visiva ma sono rimasti meno impressionati rispetto al b750) ed hanno detto che il pannello è buono visto che è da 8 millisecondi.... Inoltre mettono come prezzo del Samsung 40 1499 euro e come prezzo del Sony 4500 da 40 2200 euro!!! Cioè se da chi videogioca per lavoro dobbiamo aspettarci recensioni simili, cosi' disinformative direi che siamo messi bene.... specie visto che il B750 nei forum viene sconsigliato per via dell'input lag alto... mah!

Il giudizio finale della rivista è OTTIMO per il B750 e MOLTO BUONO per lo Z4500 (considerato comunque sopra la media per i blu ray)
    Ultima modifica di Mazinger; 28-09-2009 alle 09:45

quindi?non ci sto capendo piu una mazza
    invece il w4500?

Quello che hanno scritto è incredibile penso...
    a parte la resa visiva,che ci credo,il b750 lo trovo fantastico per resa visiva,cho visto passare anche un trailer di gow2 onestamente da sballo.

ma sull input lag cosa dicono?!è sconsigliato da tutti,nella rece di hd tv test parlando in un trafiletto gaming di INGIOCABILITA di rock band addirittura per quanto lagga.... a col game mode anche riesce ad essere superiore al sony senza game mode il lag...mi sembra assurdo quel che dicono...

il sony z4500 oltretutto costa a partire da meno di 1000euro online ormai....

quindi orientati sul Z4500 (e soprattutto prima leggiti il forum dedicato cosi' te ne fai un'idea piu' precisa) che on line lo trovi sui 1000 euro... per correttezza ti segnalo che lo Z4500 soffre un po di clouding, ma magari per te non è un problema....

@Magnottone

la parola Input Lag manco la nominano... del Samsung dicono "L'impatto visivo è molto forte e la grande mole di elementi fissi e in movimento presenti contemporaneamente sullo schermo viene gestita in modo ottimale, anche grazie al tempo di risposta schermo pari a 6 millesecondi" (per la recensione completa comprate la rivista ). Mi ha davvero stupito la recensione, comunque chiunque puo' sbagliare... ma se non mi informavo su questo forum, per via della recensione cosi' entusiasta avrei già comprato il b750
    Ultima modifica di Mazinger; 28-09-2009 alle 10:15

1)io non gioco a guitar hero..........i giochi che iu goco sono sparatutto in prima persona e terza persona tipo(call of duty,gears,d m cry,good of war) macchine(gt5,fm3,need for speed)e calcio.......su titoli del genere influisce molto l'imput lag?a me il b750 piace da pazzi ma non vorrei trovarmi un tv lcd tra le mani ottimo per risoluzione visiva ma poi ingiocabile....ecco perche volevo buttrmi sul b46 650 o 656

Prova a fare un headshot col cecchino a folle od online con locuste in movimento...
    penso che con l input lag che sfiorava il decimo di secondo senza game mode non ci potresti proprio riuscire....

Allora, ho a casa il numero di Game Informer, sono abbonato ma non lo avevo neanche aperto!
    Effettivamente il B750 ne esce ALLA GRANDE in ambito game!!! E' stato testato con Gears of War 2, e l'immagine è strabiliante, colori vivi ma mai artificiali, e questo lo sapevamo, perchè l'abbiamo visto nei c.c.... ma la cosa incredibile è che, secondo GI, la giocabilità è ottima, grazie al tempo di risposta del Sammy.
    Ora, è vero che non si parla di input lag...ma se il problema si fosse presentato, sicuramente il recensore lo avrebbe segnalato, e non avrebbe dato al tv in questione 9/10.
    Questo dimostra che non esiste la verità assoluta... HDTV.co parla di input lag alto, GI parla di giocabilità perfetta... nell'ultima riga dice testualmente: "Perfetto per giocare, il LE40B750 di Samsung è quindi una completa postazione per l'intrattenimento casalingo".
    A chi credere? Chi può dire che i primi capiscano più dei secondi? GI è forse la più autorevole rivista del settore VG, la più venduta in America.
    D'altra parte, anche nel topic ufficiale del B750 ci sono utenti che dicono che il lag si sente, e altri che dicono che giocano benissimo... e chi ci assicura che i primi non si siano fatti influenzare?
    Io mercoledi proverò personalmente il B750 a casa del mio collega... a meno di clamorosi stravolgimenti, e confortato dalla recensione di GI, penso che prenderò questo, sicuro di aver fatto il miglior acquisto qualità/prezzo.
    Ciao!

p.s. per la cronaca, su GI il B750 è stato confrontato con lo Z4500, e quest'ultimo è uscito sconfitto anche in ambito games...le immagini non sono visivamente al livello del primo! e il B750 si trova online a 850 euro (versione 40) contro i 1200 del sony...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •