Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

40"-42" Miglior rapporto qualità prezzo?

Mio cugino deve acquistare un 40-42 pollici e cerca un tv con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Uso: PS3, Blu Ray,Sky Hd,Pc.
    Budget:600/700€

Io gli ho consigliato:
    -Toshiba 42RV633D
    -Toshiba 42AV635D
    -Philips 42PFL5604 H Full HD
    -Samsung LE-40B550

Altri consigli??

Grazie
    Ultima modifica di CHRIS_REDFIELD; 29-09-2009 alle 13:01
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

Cool

Allora a giudicare dalle tue indicazioni, tuo cugino avrebbe già valutato il polliciaggio in base alla distanza di visione/segnale da visualizzare, immagino...!!!

Detto questo per acquistare un 40/42" con ottimo rapporto qualità/prezzo ti giro i consigli di molti utenti di questo forum:

- Philips 42" PFL-7404H (100 Hz, full-hd e con CI+) - 719,00 €
    - Toshiba 42" XV635D (100 Hz, full-hd) - 789 €
    - Sony 40" V5500 (full-hd e con CI+...forse) - 748 €

Usando il tasto "cerca", nella colonna gialla a sinistra, appena sotto il logo del forum, potrai trovare delle discussioni nelle quali si dibatte e ci si confronta sui singoli modelli....magari così potrai farti un idea più completa!!!

Ad ogni modo, buon acquisto!!!
    Ultima modifica di Vins_; 30-09-2009 alle 14:25
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Vins grazie sei stato veloce ed esaustivo....INCREDIBILE

Quindi tra la serie Philips serie 7 e Toshiba mi attirano questi toshiba perchè ne parlano bene un pò tutti....

secondo te??
    SI, NE VALE LA PENA.

Thumbs up

Guarda, anche io "sarei" orientato verso i Toshiba, ma se ti fai un giro qui

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136169,

sentirai gli stessi toni entusiastici...stessi identici, giuro!!!

Quello che mi sta facendo desistere significativamente dal Toshiba, è il fatto che nella mia città, di quasi 400.000 abitanti (soli residenti ) non c'è un negozio che sia 1 ad avere in esposizione o in listino l' XV635D....davvero scandaloso.
    Allora se un prodotto non è presente sul territorio figuriamoci l'assistenza (facendo tutti gli scongiuri del caso...)

Il modello Philips che ti ho proposto è si serie 7, ma è da considerarsi uguale all' 8404H (serie 8) dal quale differisce per la sola assenza di ambilight e net-Tv: per il resto, pannello, elettroniche e componenti sono identici. Ottima gestione del segnale SD e normalmente HD

Se vai al link che ho postato lo leggerai tu stesso

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    Vins grazie sei stato veloce ed esaustivo....INCREDIBILE
    Figurati...quando posso non c'è problema
    Ultima modifica di Vins_; 29-09-2009 alle 17:24

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

oopps...doppio post...sorry

Vins, ho visto da vicino sia la serie Philips che La serie Toshiba X e A e devo dirti che si vedevano bene entrambi solo che esteticamente la toshiba era orrenda con una linea un pò spartana.....

Cmq non è l'estetica che mi fà decidere e sono passato dal mio negoziante di fiducia per console e videogiochi e parlando delle tv mi ha detto che aveva la philips e che è spettacolare, sono andato a casa sua in serata e devo dire che sono rimasto colpitissimo da questa serie 7, una definizione TAGLIENTE!!!! sia con blu ray che con console....

Cmq credo che farò prendere a mio cugino la serie 7 42" e poi ti farò un pò di foto!!!
    Grazie dei consigli ( ricordati che sarò sempre a disposizione!!!)
    SI, NE VALE LA PENA.

Citazione Originariamente scritto da Vins_

- Toshiba 42" XV635D (100 Hz, full-hd e con CI+) - 789 €
    !!!
    Vins sei sicuro di questa cosa?????

a 789 si trova, ma d'importazione
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Ragazzi ma la garanzia è italia o europa??

E voi che consigliereste stò Toshiba oppure Il Philips Serie 7

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...ips_42PFL7404/

e poi questo sito è sicuro per 'acquisto o ne consigliate qualcun altro??
    SI, NE VALE LA PENA.

Thumbs up

Vins...credo che farò prendere a mio cugino la serie 7 42" e poi ti farò un pò di foto!!!
    Grazie dei consigli ( ricordati che sarò sempre a disposizione!!!)
    Figurati....qui siamo tutti per aiutarci l'un l'altro....

Magari ti chiederò qualche dritta per la consolle
    e poi questo sito è sicuro per 'acquisto o ne consigliate qualcun altro??
    Redcoon va bene, ma vedi che di affidabili ci sono anche granbazar (749 € comprese le spese di spedizione+garanzia italiana) e BPM Power (659,36 € + spese di spedizione =706 €, ma non conosco la garanzia)!!!

PS: Quelle che si comprano da redcoon vengono dalla Germania...l'ho letto nell'opinione di diverse persone su Ciao.it!!!
    Ultima modifica di Vins_; 30-09-2009 alle 14:48

Citazione Originariamente scritto da simoard
    Vins sei sicuro di questa cosa?????
    Ho controllato sul sito, ma non ne parla...pensavo ce l'avesse....

Però del Philips 7404H, ne sono stra-sicuro http://www.consumer.philips.com/c/te...it?language=it

Ultima modifica di Vins_; 30-09-2009 alle 16:26

Lightbulb

Ho appena inviato una email a BPM per sapere se la garanzia è Italiana o meno...appena avrò risposta, la girerò qui

Allucinante....m'hanno risposto dopo 4 minuti dall'invio dell'email!!!!!!!!!

Vi giro la risposta in modo da darvi info utili:

Buongiorno.
    Gentile cliente, la garanzia applicata sui televisori è quella legale europea di anni due. Il produttore risponde normalmente nei centri di assistenza in Italia qualora vi fossero problemi all'apparecchio.
    Il pagamento in contrassegno è
    accettato solo se il valore della merce in ordine è inferiore alla somma di euro 500 e previo deposito di una caparra (via web o in contanti presso la sede)
    Equivalente al 10% del prezzo totale della merce in ordine.
    Il prezzo attuale è IVA inclusa ma non comprende le spese di spedizione.
    La ringraziamo per averci contattato,
    xxxxxxxx
    Staff BPM srl

Sono stati ultraceleri nella risposta...davvero notevole
    Ultima modifica di Vins_; 30-09-2009 alle 14:43

Quindi Vins è europea???

Anche se sono celeri sono fuorvianti....che significa che i centri in italia provvedono all'assistenza se la garanzia è europea???
    SI, NE VALE LA PENA.

Cool

Ho appena appreso da un altro utente che non c'è assolutamente nessuna differenza tra le 2 garanzie

Quella Italiana dovrebbe effettuare il ritiro on-site (a domicilio), mentre per quella Europea dovresti provvedere tu alla spedizione presso il centro d'assistenza....!!

Piuttosto, te giochi alla PS o all' X-box????

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Ho appena appreso da un altro utente che non c'è assolutamente nessuna differenza tra le 2 garanzie

Quella Italiana dovrebbe effettuare il ritiro on-site (a domicilio), mentre per quella Europea dovresti provvedere tu alla spedizione presso il centro d'assistenza....!!

Piuttosto, te giochi alla PS o all' X-box????
    Sicuri? di solito la garanzia europea non ha l'opzione ZERO PIXEL per cui se ti arriva con qualche pixel bruciato non la puoi mandare indietro.

Matteo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •