40"-42" Miglior rapporto qualità prezzo?

CHRIS_REDFIELD

New member
Mio cugino deve acquistare un 40-42 pollici e cerca un tv con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Uso: PS3, Blu Ray,Sky Hd,Pc.
Budget:600/700€

Io gli ho consigliato:
-Toshiba 42RV633D
-Toshiba 42AV635D
-Philips 42PFL5604 H Full HD
-Samsung LE-40B550

Altri consigli??

Grazie:)

Ultima modifica:
Allora a giudicare dalle tue indicazioni, tuo cugino avrebbe già valutato il polliciaggio in base alla distanza di visione/segnale da visualizzare, immagino...!!!

Detto questo per acquistare un 40/42" con ottimo rapporto qualità/prezzo ti giro i consigli di molti utenti di questo forum:

- Philips 42" PFL-7404H (100 Hz, full-hd e con CI+) - 719,00 €
- Toshiba 42" XV635D (100 Hz, full-hd) - 789 €
- Sony 40" V5500 (full-hd e con CI+...forse) - 748 €

Usando il tasto "cerca", nella colonna gialla a sinistra, appena sotto il logo del forum, potrai trovare delle discussioni nelle quali si dibatte e ci si confronta sui singoli modelli....magari così potrai farti un idea più completa!!!

Ad ogni modo, buon acquisto!!! ;)

Ultima modifica:
Vins grazie sei stato veloce ed esaustivo....INCREDIBILE :D :D

Quindi tra la serie Philips serie 7 e Toshiba mi attirano questi toshiba perchè ne parlano bene un pò tutti....

secondo te??

Guarda, anche io "sarei" orientato verso i Toshiba, ma se ti fai un giro qui

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136169,

sentirai gli stessi toni entusiastici...stessi identici, giuro!!!

Quello che mi sta facendo desistere significativamente dal Toshiba, è il fatto che nella mia città, di quasi 400.000 abitanti (soli residenti ;)) non c'è un negozio che sia 1 ad avere in esposizione o in listino l' XV635D....davvero scandaloso.
Allora se un prodotto non è presente sul territorio figuriamoci l'assistenza (facendo tutti gli scongiuri del caso...;))

Il modello Philips che ti ho proposto è si serie 7, ma è da considerarsi uguale all' 8404H (serie 8) dal quale differisce per la sola assenza di ambilight e net-Tv: per il resto, pannello, elettroniche e componenti sono identici. Ottima gestione del segnale SD e normalmente HD :cool:

Se vai al link che ho postato lo leggerai tu stesso ;)

CHRIS_REDFIELD ha detto:
Vins grazie sei stato veloce ed esaustivo....INCREDIBILE :D :D

Figurati...quando posso non c'è problema ;)

Ultima modifica:
Vins, ho visto da vicino sia la serie Philips che La serie Toshiba X e A e devo dirti che si vedevano bene entrambi solo che esteticamente la toshiba era orrenda con una linea un pò spartana.....

Cmq non è l'estetica che mi fà decidere e sono passato dal mio negoziante di fiducia per console e videogiochi e parlando delle tv mi ha detto che aveva la philips e che è spettacolare, sono andato a casa sua in serata e devo dire che sono rimasto colpitissimo da questa serie 7, una definizione TAGLIENTE!!!! sia con blu ray che con console....

Cmq credo che farò prendere a mio cugino la serie 7 42" e poi ti farò un pò di foto!!!:D
Grazie dei consigli ( ricordati che sarò sempre a disposizione!!!):p :) :) :) :)

CHRIS_REDFIELD ha detto:
Vins...credo che farò prendere a mio cugino la serie 7 42" e poi ti farò un pò di foto!!!:D
Grazie dei consigli ( ricordati che sarò sempre a disposizione!!!):p :) :) :)

Figurati....qui siamo tutti per aiutarci l'un l'altro....:D

Magari ti chiederò qualche dritta per la consolle ;)
CHRIS_REDFIELD ha detto:
e poi questo sito è sicuro per 'acquisto o ne consigliate qualcun altro??

Redcoon va bene, ma vedi che di affidabili ci sono anche granbazar (749 € comprese le spese di spedizione+garanzia italiana) e BPM Power (659,36 € + spese di spedizione =706 €, ma non conosco la garanzia)!!!

PS: Quelle che si comprano da redcoon vengono dalla Germania...l'ho letto nell'opinione di diverse persone su Ciao.it!!! ;)

Ultima modifica:
Ho appena inviato una email a BPM per sapere se la garanzia è Italiana o meno...appena avrò risposta, la girerò qui ;)

Allucinante....m'hanno risposto dopo 4 minuti dall'invio dell'email!!!!!!!!!

Vi giro la risposta in modo da darvi info utili:

Buongiorno.
Gentile cliente, la garanzia applicata sui televisori è quella legale europea di anni due. Il produttore risponde normalmente nei centri di assistenza in Italia qualora vi fossero problemi all'apparecchio.
Il pagamento in contrassegno è
accettato solo se il valore della merce in ordine è inferiore alla somma di euro 500 e previo deposito di una caparra (via web o in contanti presso la sede)
Equivalente al 10% del prezzo totale della merce in ordine.
Il prezzo attuale è IVA inclusa ma non comprende le spese di spedizione.
La ringraziamo per averci contattato,
xxxxxxxx
Staff BPM srl

Sono stati ultraceleri nella risposta...davvero notevole ;)

Ultima modifica:
Quindi Vins è europea???

Anche se sono celeri sono fuorvianti....che significa che i centri in italia provvedono all'assistenza se la garanzia è europea???

Ho appena appreso da un altro utente che non c'è assolutamente nessuna differenza tra le 2 garanzie ;)

Quella Italiana dovrebbe effettuare il ritiro on-site (a domicilio), mentre per quella Europea dovresti provvedere tu alla spedizione presso il centro d'assistenza....!!

Piuttosto, te giochi alla PS o all' X-box????

Vins_ ha detto:
Ho appena appreso da un altro utente che non c'è assolutamente nessuna differenza tra le 2 garanzie ;)

Quella Italiana dovrebbe effettuare il ritiro on-site (a domicilio), mentre per quella Europea dovresti provvedere tu alla spedizione presso il centro d'assistenza....!!

Piuttosto, te giochi alla PS o all' X-box????

Sicuri? di solito la garanzia europea non ha l'opzione ZERO PIXEL per cui se ti arriva con qualche pixel bruciato non la puoi mandare indietro.

Matteo

Vins_ ha detto:
Ho appena inviato una email a BPM per sapere se la garanzia è Italiana o meno...appena avrò risposta, la girerò qui ;)

Allucinante....m'hanno risposto dopo 4 minuti dall'invio dell'email!!!!!!!!!

pensa che a me la Toshiba mi deve ancora rispondere alla mail che gli ho inviato lunedì 21/09/09:rolleyes: onestamente mi hanno leggermente rotto le p---e

cmq si, il Philips ---04H ha la CAM CI+ come mi pare il Sony serie W

Erko ha detto:
Sicuri? di solito la garanzia europea non ha l'opzione ZERO PIXEL...

Non so se tutti fanno la "zero pixel"....:confused:

Però, ad esempio, ho scoperto che la Toshiba ti fa 3 anni di garanzia + 0 pixel (entro 6 mesi dall'acquisto) se...http://www.toshiba-italia.com/ :eek:

Mi sembra moooolto buono: ma chissà se è valido solo per chi compra dal loro store on-line ??... Non sarà così, vero??? ;)

simoard ha detto:
cmq si, il Philips ---04H ha la CAM CI+ come mi pare il Sony serie W

Esattamente ;)

Ultima modifica:
Quindi conviene la garanzia Italia per il fatto 0-pixel....quindi i siti sicuri dove poter prendere una tv con garanzia Italia, sapete quali sono???

quelli già scritti Chris ;)

sono sempre quelli...piuttosto, la tv del tuo amico era proprio un 7404H???

Con quale gioco della PS3 l'avete testata????

:D

Sulla ps3 Uncharted, gt5 prologue e Metal Gear Solid 4.

Su 360: Gears of war 2 e Resident evil 5.

Davvero notevole credimi, cmq appena la prende questa tv, vi posto tutte le foto per farvi vedere come si comporta con i giochi e casomai faccio anche un bel video su you tube per l'imput lag!!!

Caro Grazie ti faccio sapere!!!:D :D :mano: ;) :D