Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

lcd o plasma 42' con budget max 750euro

salve a tutti,
    sono nuovo del forum e vorrei chiedervi dei consigli per quanto riguarda un acquisto di una tv 42' lcd o plasma.
    L' uso che ne farei e' quello classico di vederne film su sky e dvd, sport e giocarci con l'xbox 360.
    Il mio budget massimo previsto e' di 750 euro e dando un occhiata online ho potuto selezionare dei modelli:

Philips 42PFL5604 € 625,00
    Philips 42PFL7404 € 719,00
    LG ELECTRONICS 42LH4020 € 739,00
    LG ELECTRONICS 42LH4000 € 679,00
    Toshiba 42AV635D € 669,00
    Toshiba 42 RV 635 € 637,00
    Samsung LE-40B550 € 619,00
    LG ELECTRONICS 42LH3000 € 612,00

quale mi consigliereste?

grazie a tutti in anticipo per la disponibilita'...

Solite richieste...
    - Distanza di visione
    - Percentuale delle fonti utilizzate (SD, HD)

distanza di visione: 2m-2.5m
    30% gaming - 50% sd - 20%hd

Fai uno sforzo(800€) e prendi l' LG Lh5000

a me pare che gli lcd "economici" si vedano davvero male, insomma bisognerebbe spendere circa il doppio. per i plasma il discorso è un po' diverso.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

c'e' qualche tv al plasma in quel range di prezzo che possa soddisfare le mie richieste di utilizzo?

c'è l'X10 pana, altrimenti per poco più di 100e in più c'è il G10.
    ci sono anche LG e Samsung ma non saprei consigliarti sul modello specifico.
    se utilizzi l'XBOX con giochi "molto veloci", non fifa o simili, se puoi verifica il GG (peraltro sugli LCD dovresti verificare le scie).
    Gianni

ieri avevo preso in considerazione la tv lcd 42' lg lh4000 xche a leggere le opinioni in giro sembrava essere una buona tv, ottima anche per l xbox in quanto la risposta per ms e' di soli 3 secondi. Adesso son alquanto dubbioso, vista la pulce nell' orecchio riguardante il plasma...

Citazione Originariamente scritto da mouserino
    ieri avevo preso in considerazione la tv lcd 42' lg lh4000 xche a leggere le opinioni in giro sembrava essere una buona tv, ottima anche per l xbox in quanto la risposta per ms e' di soli 3 secondi
    ...
    io per quello che ho visto non scenderei sotto la serie Z5500 di sony (e cmq avrei delle perplessità riguardo le zone scure dell'immagine), altre cose non mi sembrano adeguate. magari cerca di dare un'occhiata più approfondita ai modelli che ti interessano, magari mi sbaglio io
    Gianni

andando sul sito della mediaworld ho trovato questi 2 modelli panasonic hd rdy allo stesso prezzo di 649euro:

PANASONIC TX-P37X10

PANASONIC TXP-42X10E

la differenza sta solo nella grandezza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •