|
|
Risultati da 46 a 47 di 47
-
02-10-2009, 18:26 #46
Senior Member
Raga oggi sono passato da Mediaworld ed ho visto LG SL8000, peccato che il filmato che stava facendo girare faceva pena e spixellava di brutto! Quindi non posso valutare ma il Nero non mi sembrava cosi' grigio, mi sembrava abbastanza nero. Ho visto anche il Philips 9604 ed il Nero mi sembrava Nero, quindi non poi male... poi sono passato ed ho visto il Plasma Panasonic G10 ed il V10 in action... che spettacolo ragazzi e che Nero splendido! Mi sta tornando la voglia di prendere il V10 visto che costa come lo Z5500, ed ha anche polliciaggio superiore... tralaltro questi Plasma garantiscono le 1080 linee continue grazie ai 600Hz di subfield.... poi ho visto di nuovo il Samsung B8000, ed anche li spettacolo.... colori intensi, caldi e nero spettacolare (anche se ho notato delle lievi scalettature nel filmato HD intorno alla donna che si buttava in piscina, ma forse è perchè mi sono avvicinato troppo).... se andasse bene per i videogiochi mi sa che prenderei quello.... purtroppo non ho visto lo Z5500
c'era uno Z4500 con un filmato di pessima qualità, che quindi non ha valore per poter avere un'impressione sul televisore... sarà ma in standard tutti i TV che vedo sono uno piu' brutto dell'altro, spixellano troppo. Come qualità di Immagine uno Z5500 rispetto un B8000 ed un Plasma V10 come si colloca? C'è tanta differenza?Sarebbe bello saperlo specialmente in ambito videoludico...
-
02-10-2009, 19:31 #47
Certo questo sl8000 si prospetta niente male davvero...veramente.
In finale ok il nero non sara al top,ma è pur vero che è accettabilissimo come valore,e nel resto si comporta in tutto egregiamente a quanto pare...costa pure poco.
lg viene sempre snobbata,se magari questo modello era della samsung (x fare un esempio ragazzi,non voglio flammare) veniva sicuramente preso piu in considerazione.
speriamo che qualcuno che lo prenda ci dica come si comporta