Allora, ho a casa il numero di Game Informer, sono abbonato ma non lo avevo neanche aperto!
Effettivamente il B750 ne esce ALLA GRANDE in ambito game!!! E' stato testato con Gears of War 2, e l'immagine è strabiliante, colori vivi ma mai artificiali, e questo lo sapevamo, perchè l'abbiamo visto nei c.c.... ma la cosa incredibile è che, secondo GI, la giocabilità è ottima, grazie al tempo di risposta del Sammy.
Ora, è vero che non si parla di input lag...ma se il problema si fosse presentato, sicuramente il recensore lo avrebbe segnalato, e non avrebbe dato al tv in questione 9/10.
Questo dimostra che non esiste la verità assoluta... HDTV.co parla di input lag alto, GI parla di giocabilità perfetta... nell'ultima riga dice testualmente: "Perfetto per giocare, il LE40B750 di Samsung è quindi una completa postazione per l'intrattenimento casalingo".
A chi credere? Chi può dire che i primi capiscano più dei secondi? GI è forse la più autorevole rivista del settore VG, la più venduta in America.
D'altra parte, anche nel topic ufficiale del B750 ci sono utenti che dicono che il lag si sente, e altri che dicono che giocano benissimo... e chi ci assicura che i primi non si siano fatti influenzare?
Io mercoledi proverò personalmente il B750 a casa del mio collega... a meno di clamorosi stravolgimenti, e confortato dalla recensione di GI, penso che prenderò questo, sicuro di aver fatto il miglior acquisto qualità/prezzo.
Ciao!
p.s. per la cronaca, su GI il B750 è stato confrontato con lo Z4500, e quest'ultimo è uscito sconfitto anche in ambito games...le immagini non sono visivamente al livello del primo! e il B750 si trova online a 850 euro (versione 40) contro i 1200 del sony...