Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio tv 40" economica

ciao a tutti, devo comprare una tv lcd da 40"per i miei...
    il budget di spesa è sui 650 euro.
    ho visto per ora il samsung le40b551
    l'uso che ne faranno per ora è digitale terrestre e qualche divx.
    voglio comprare un fullhd perchè conoscendoli so che la tv avrà una buona longevità e in futuro non disdegneranno l'alta definizione.
    grazie a tutti

Pensa al presente.
    Se attualmente la visione sarà principalmente di sorgenti SD orientati verso una TV al plasma HD ready.

Importante per la scelta del polliciaggio è la distanza di visione.
    Diciamo che intorno ai 2 metri va bene un 42 pollici; intorno ai 3 metri è meglio un 46-50 pollici.

Come modello un'ottima scelta è il Panasonic 42X10 o 50X10 (quest'ultimo è fuori budget).

beh per le dimensioni ho qualcosa da ridire....
    so che una visione corretta è una cosa ma so anche che non hanno bisogno del cinema (a questo ci penso io con il mio proiettore), la dimensione sarà 37 o 40 forse gia 42sono troppi...(per il luogo non per la visione visto che saranno a 3-4metri)...
    ho visto anche iltoshiba 40lv685d che ha il resolution+ x l'sd...
    ma qualcuno ha mai visto questi televisori??
    altra cosa sarebbe la compatibilità con cam x vedere mediaset premium... che per ora non è un problema ma credo presto lo diventi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •