Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

32 low budget con dvbt hd...quale?

Salve dovrei acquistare un tv con le caratteristiche in oggetto, in oltre mi pacerebbe un ingresso usb che leggesse anche gli mkv. Come già detto non vorrei spendere molto in quanto è il tv della camera da letto che vedo non proprio assiduamente. diciamo 5/600 eurs.

Mi suggerite qualcosa?

PS considerate che i prezzi di riferimento per me sono quelli piu' bassi di internet che si trovano sui motori di ricerca tipo trovaprezzi, e non quelli di MW o Trony.

Per me uno dei migliori qualità/prezzo è il philips 32pfl5604 (che ho preso io), ha tutto, anche ci+ ma non legge gli mkv e i divx/xvid a 23,976fps vanno a scatti (ma l'assistenza dovrà intervenire). Poi ci sono il 32lh3000 della lg ed il B550 samsung che non leggono filmati da usb ma è possibile abilitarli dal menù di servizio (questo pero può invalidare la garanzia), l'lg comunque non legge gli mkv.

Il consiglio è di prendere una buona tv, sui 500€ (in tal senso vanno bene lg e philips) e il lettore esterno wd tv che legge praticamente tutti i file video, anche HD

Lightbulb

Mi hai convinto. Ma mi potresti solo dire un paio di cose.

1) CI+ vuol dire che posso vedere i canali HD di mediaset premium?
    2) Mi potresti dire esattamente il modello del lettore esterno di file MKV?

Grazie infinite!!!

Si,puoi vedere l'HD di mediaset premium ma bisogna aspettare che escano le cam ci+, verso fine 2009. Nel frattempo, se vuoi, puoi vedere le partite normali con una cam standard.

Si chiama WDTV della western digital, trovi discussioni su tutti i forum, anche su questo.

P.S. il WDTV costa 99€

Citazione Originariamente scritto da daxino
    32lh3000 della lg ed il B550 samsung che non leggono filmati da usb ma è possibile abilitarli dal menù di servizio (questo pero può invalidare la garanzia), l'lg comunque non legge gli mkv.
    Ho letto per caso questo thread e lo riesumo solo per correggere questa cosa riguardo l'LG.
    Legge anche i matroska, solo che devono essere codificati in un certo modo (diciamo che la quasi totalità dei mkv che si trovano è compatibile, ma non tutti). Legge anche i normali divx/Xvid, jpg, mp3.

Scusate la riesumazione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •