Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio sharp LC-40LE700E o Samsung UE40B6/7000WW

Ragazzi ciao,

volevo sapere quale tra i tre mi consigliate tra quelli in oggetto?.

Vi ringrazio.

Mi trovo nella tua stessa situazione. Quello che so ora te lo scrivo, spero ti possa aiutare.

Prima di tutto Sharp è un full LED che in teoria dovrebbe essere migliore di qualita rispetto al LED EDGE (i LED si trovano solo sul bordo della cornice), che tra l'altro fa consumare più energia (Samsung).
    Per l'estetica però bisogna levare il cappello a Sam, indubbiamente più attraenti e di bella presenza e poi spessi poco più di 2,5cm; mentre lo Sharp è spesso 9cm.
    La serie 7000 dellla Sam a poi il collegamento ethernet (a mio parere non utile: dato che ci puoi vedere pochi canali e scaricare delle applicazioni...non è un browser libero dove navigare allegramente).
    Nello Sharp sono presenti 2 ingressi SCART e un uscita per le cuffie, entranbi NON presenti nei Sam.
    Il nero sembra più efficacie nello Sharp per una maggiore profondità.
    Infine ma molto importante il prezzo: Sharp più basso sui 1399€ mentre il 6000Sam 1799€ e il 7000 non ricordo bene ma credo 1999€.

Le differenze più grosse te le ho messe, poi a livello qualitativo aspetto anch'io delle risposte. Tra poco dovrebbe uscire una recensione dello Sharp sulla D.U. (discussione ufficiale) da Mauro80. Aspetto con ansia.

Spero di esserti stato utile e poco noioso. Ciao ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •