|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio sharp LC-40LE700E o Samsung UE40B6/7000WW
-
08-09-2009, 15:41 #1
Junior Member
consiglio sharp LC-40LE700E o Samsung UE40B6/7000WW
Ragazzi ciao,
volevo sapere quale tra i tre mi consigliate tra quelli in oggetto?.
Vi ringrazio.
-
08-09-2009, 16:55 #2
Junior Member
Mi trovo nella tua stessa situazione. Quello che so ora te lo scrivo, spero ti possa aiutare.
Prima di tutto Sharp è un full LED che in teoria dovrebbe essere migliore di qualita rispetto al LED EDGE (i LED si trovano solo sul bordo della cornice), che tra l'altro fa consumare più energia (Samsung).
Per l'estetica però bisogna levare il cappello a Sam, indubbiamente più attraenti e di bella presenza e poi spessi poco più di 2,5cm; mentre lo Sharp è spesso 9cm.
La serie 7000 dellla Sam a poi il collegamento ethernet (a mio parere non utile: dato che ci puoi vedere pochi canali e scaricare delle applicazioni...non è un browser libero dove navigare allegramente).
Nello Sharp sono presenti 2 ingressi SCART e un uscita per le cuffie, entranbi NON presenti nei Sam.
Il nero sembra più efficacie nello Sharp per una maggiore profondità.
Infine ma molto importante il prezzo: Sharp più basso sui 1399€ mentre il 6000Sam 1799€ e il 7000 non ricordo bene ma credo 1999€.
Le differenze più grosse te le ho messe, poi a livello qualitativo aspetto anch'io delle risposte. Tra poco dovrebbe uscire una recensione dello Sharp sulla D.U. (discussione ufficiale) da Mauro80. Aspetto con ansia.
Spero di esserti stato utile e poco noioso. Ciao ciao