Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Acquisto domani 37"-40" full hd 100hz.Sono disperato

Ciao ragazzi, domani comprerò il mio lcd fullHD 37 o 40".Ho un pò di confusione in testa perchè ne ho visto parecchi e nn so dove sbattere la caveza.Allora l'uso che ne devo fare io è:
    vedere sky HD; vedere dvd, vedere filmati girati in HD con la telecamera hd.
    Che modello mi consigliate?Io ho visto il w5500 sony ma mi han detto di guardare anche ai philips e ai Samsung(mi dicono che i pannelli sony sono gli scarti dei samsung;che è sta roba?).
    Comunque vorrei un bel tv che non cambierò di certo l'anno prox!

Allora i Sony sono ottimi tv specialmente il W5500 ed in generale anno una elettronica ed un audio di qualità superiore rispetto a sams...
    Ti posso consigliare di valutare anche bene Toshiba XV635D con ottimo rapporto qualità prezzo visto che si fanno meno pubblicità rispetto alla concorrenza ma possono così risparmiando offrirti un buon prodotto senza prezzi esorbitanti.

Grazie per l'attenzione ma vivo dei momenti di ansia cruciale.Toshiba dici??A quanto si trova?

http://www.toshiba-italia.com/Catalo...1/Default.aspx Ho dato un occhiata in rete e siamo sui 900€ per il 42 pollici. Hai considerato bene la distanza? Se hai un massimo di 2mt allora va bene un anche un 37.
    Ultima modifica di Cappella; 20-07-2009 alle 19:56

Ok grazie, ma si trova da unieuro o mediaworld...Domani è il gran giorno e mi sento come se dovessi dare la tesi di laurea...Nervosissimo,very nervoso!Grazieeee

Guarda amico che stamane sono venuto in possesso dell'ottimo samsung le37b650 e ti posso dire che sono strafelice di aver scelto questo tv, anch'io ho sbattuto la testa per molto tempo ero indeciso e alla fine ho scelto questo tv, completo sotto tutti gli aspetti, visione in sd non male mi aspettavo peggio, multimedialita' al massimo, poi ultima considerazione..attacco la ps3...inserisco...il blueray di batman e. ,sono rimasto sconvolto dalla visione in full hd, buttati sul samsung, non c'e' ne per nessuno...

Ciao amico, dove e quanto lo pagasti?Ma ha i 100hz?

Mi sono confuso e ti ho risposto qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140586 Vedi gli ultimi 2 messaggi.

Mi sa che da Mediaworld o da unieuro,non lo trovo....Ragazzi mancano poche ore alla scelta!Pensatemi!

Vi auguro una buona giornata

io l'ho trovato al mediaworld di Bari, ha i 100 hertz che si possono mofificare a piacimento, prendilo e' un ottimo tv vai tranquillo, consigliatissimo non te ne pentirai....

Citazione Originariamente scritto da sergiogenerale
    Ciao amico, dove e quanto lo pagasti?Ma ha i 100hz?
    999 euro al mediaworld,

Citazione Originariamente scritto da sergiogenerale
    ..mi dicono che i pannelli sony sono gli scarti dei samsung;che è sta roba?...
    Chi ti ha detto una cosa simile è un emerito... c.
    I pannelli Sony-Samsung sono fatti da S-LCD, una consociata che ad oggi è a maggiornaza Sony, quindi dire che sono gli "scarti" di Samsung è una colossale fesseria.
    Inoltre sappi che in un LCD il pannello è sì importante, ma lo è assai di più l'elettronica che lo gestisce, e da questo punto di vista Sony non è seconda a nessuno.
    Poi è chiaro che esistono prodotti validi anche di altre marche (ti sconsiglio comunque Samsung per la scarsa affidabilità), ma oggi come oggi il W5500 a quel prezzo è un best-buy.

Allora Sergiogenerale, hai effettuato il tuo acquisto? Cosa hai scelto? Approfitto dell'intervento dell'operatore per dire che concordo perfettamente su Sony e chiedo cosa ne pensa di Toshiba ed in particolare della serie XV? Grazie!

Ho fatto un giro poco fa dal centro commerciale ma mi volevan far prendere un LED....Son tornato a casa più sconsolato che mai..
    Non avevano il sony w4500 ma il v.Nessuna traccia di Toshiba!Uffa che disdetta

Vuoi dire il W5500?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •